Chat bot
l’assistenza clienti su misura per la tua azienda
Il chatbot ovvero
un presidio costante
accanto ai tuoi clienti
Puntiamo alla relazione di qualità con il cliente e ad una user experience fluida. È fondamentale che tutti i canali di assistenza siano gestiti in maniera sinergica, coerente ed interconnessa tra loro: il chatbot rientra tra questi il chatbot è un canale veloce, smart, comodo ed immediato per interagire con i clienti.
Grazie agli algoritmi di machine learning, i nostri chatbot possono sostenere una conversazione bidirezionale intelligente.
Offrono una prima risposta che può essere seguita dall’intervento umano dell’operatore o in altri casi si districano in un vero botta e risposta per fornire immediatamente il feedback di cui il cliente aveva bisogno.
Il chatbot per essere efficace deve identificare il macro-argomento della conversazione, comprendere le reali esigenze del cliente e fornire risposte coerenti e pertinenti.
Le più innovative tecnologie di artificial intelligence dotano gli smart assistant di alcune abilità tipicamente umane come la comprensione, il ragionamento, l’apprendimento e l’interazione: maggiore è la flessibilità e la collaborazione tra queste abilità e maggiore sarà la soddisfazione dell’esperienza utente perché i feedback saranno davvero One to One
Il servizio di chatbot che offriamo alle aziende è integrato ad un sistema telefonico multicanale interno e al nostro software Jeko così da garantire sempre una gestione di qualità del contatto qualunque sia il canale di provenienza.
Strategico è il ruolo di Jeko, piattaforma unica dove confluiscono i ticket e che mette in relazione le parti coinvolte nel flusso di gestione. Qualunque sia il canale inbound, i ticket sono smistati da operatori umani o grazie ad automatismi, ai soggetti terzi integrati nel flusso. Grazie a questa integrazione tra infrastruttura e informazioni a disposizione è possibile:
- rispondere ai consumatori in maniera uniforme rimanendo sempre coerenti
- evitare la duplicazione delle segnalazioni provenienti allo stesso consumatore
- valorizzare i dati
- garantire una UX di qualità
Perché scegliere un chatbot dotato di intelligenza artificiale
gestione delle richieste in simultanea
canale di assistenza self-service
gestione di un elevato numero di contatti
restituzione di risposte ad hoc per uno specifico utente grazie al riconoscimento dell’ambito conversazionale
addestramento costante grazie ai nostri BOTrainer interni per ridurre al minimo le “incomprensioni”
efficientamento delle risorse umane ed economiche dell’azienda
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Case studies
Scopri i nostri progetti sviluppati con Intelligenza Artificiale
Un nuovo progetto di chatbot dotato di intelligenza artificiale sviluppato insieme alla nostra partner Ellysse nell’ambito di un’importante raccolta punti.
Un ambizioso progetto Customer Oriented nell’ambito di una promo cartacea progettato con l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale insieme alla nostra partner Ellysse.
È possibile coinvolgere subito lo stabilimento di produzione interessato nei casi di reclamo prodotto? Sì, grazie a Sharing applicazione del nostro software gestione ticketing Jeko.
La brand reputation di un’azienda rappresenta un forte valore per il consumatore che può determinare o meno la scelta di un prodotto o di un servizio.
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