
Reclamo di prodotto: come coinvolgere subito lo stabilimento?
È possibile coinvolgere subito lo stabilimento di produzione interessato nei casi di reclamo prodotto? Sì, grazie a Sharing applicazione del nostro software gestione ticketing Jeko.
Concorsi e Operazioni a Premio Progettiamo e sviluppiamo concorsi e operazioni a premio che sappiano coinvolgere il consumatore divertendolo ed incentivandolo alla partecipazione. Meccaniche personalizzate su piattaforma di gioco web con framework proprietario. Controllo sulla registrazione dei dati con la normativa privacy vigente, sulle partecipazioni e sul mantenimento della promessa al pubblico.Cosa facciamo
Digital contest in linea con i trend di mercato e gli obiettivi dell’azienda.
Team di risorse aggiornate sulla normativa vigente e documentate sulle nuove tendenze di digital engagement promozionale. Sempre pronti per supportare le aziende nello sviluppo di manifestazioni a premio a norma di legge.
Mettiamo a disposizione il nostro Contact Center per fornire assistenza ai partecipanti, qualunque sia la loro richiesta ed esigenza. Si eliminano i passaggi inutili, il dispendio di tempo e delle risorse per una soddisfazione del cliente sempre al primo posto.
Cosa
offriamo?
Consulenza mirata per progettare meccaniche in linea con la normativa
Piattaforma web con funzionalità personalizzabili, per concorsi e operazioni a premi
Software certificati per meccaniche instant win ed estrazioni a sorte
Alti livelli di sicurezza sulle partecipazioni in linea con la privacy
Controllo e verifica delle giocate fraudolente
Scelta, acquisto e spedizione dei premi
Gestione completa: dalla progettazione all’esecuzione amministrativa
Ottimizzazione dei costi
Customer service multicanale a supporto
Progetta con dei professionisti la tua prossima manifestazione a premi.
Contattaci subito per scoprire i nostri servizi.
È possibile coinvolgere subito lo stabilimento di produzione interessato nei casi di reclamo prodotto? Sì, grazie a Sharing applicazione del nostro software gestione ticketing Jeko.
La brand reputation di un’azienda rappresenta un forte valore per il consumatore che può determinare o meno la scelta di un prodotto o di un servizio.
Quando ad esempio scatta un’allerta alimentare, come può il Contact Center gestire i picchi di chiamate? Scopri come non perdere alcun contatto, raccogliere i dati correttamente per consentire un efficiente follow up.