
Reclamo di prodotto: come coinvolgere subito lo stabilimento?
È possibile coinvolgere subito lo stabilimento di produzione interessato nei casi di reclamo prodotto? Sì, grazie a Sharing applicazione del nostro software gestione ticketing Jeko.
È possibile coinvolgere subito lo stabilimento di produzione interessato nei casi di reclamo prodotto? Sì, grazie a Sharing applicazione del nostro software gestione ticketing Jeko. La brand reputation di un’azienda rappresenta un forte valore per il consumatore che può determinare o meno la scelta di un prodotto o di un servizio. Quando ad esempio scatta un’allerta alimentare, come può il Contact Center gestire i picchi di chiamate? Scopri come non perdere alcun contatto, raccogliere i dati correttamente per consentire un efficiente follow up. Proviamo a sfatare alcuni luoghi comuni relativi ai concorsi e alle operazioni a premio: facciamo un po’ di chiarezza. Le raccolte punti digitali danno spazio a user experience coinvolgenti, dinamiche e vicine ad un consumatore sempre connesso e digital. La versione multilingua della nostra piattaforma nasce dall’esigenza delle aziende di condividere e adottare con le proprie sedi estere un software unico per la gestione dei flussi operativi.Reclamo di prodotto: come coinvolgere subito lo stabilimento?
Brand reputation ovvero come farsi una reputazione e mantenerla
Picchi anomali di chiamate inbound: come gestirli per non perdere il contatto?
Manifestazioni a premio: tra falsi miti e attrattività
Le operazioni a premio nell’era digitale
La piattaforma di gestione ticketing Jeko in versione multilingua