
Reclamo di prodotto: come coinvolgere subito lo stabilimento?
È possibile coinvolgere subito lo stabilimento di produzione interessato nei casi di reclamo prodotto? Sì, grazie a Sharing applicazione del nostro software gestione ticketing Jeko.
Help Desk di alto livello rivolto al personale delle aziende.Back Office
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I nostri operatori sono formati per supportare i dipendenti delle aziende in tutti quei servizi che rientrano nell’assistenza da remoto:
Raccogli i feedback dei tuoi clienti per ottimizzare la loro Customer Experience. Comprendi i loro bisogni utilizzando strumenti come le survey o le ricerche di mercato per capirne le aspettative ed interpretarne i bisogni.
Costruiamo un’alberatura dinamica per restituire domande logiche legate alle risposte. Tutto è progettato in linea con gli obiettivi dell’azienda per una maggiore soddisfazione e fidelizzazione del proprio target.
Raccogliamo, elaboriamo e restituiamo i dati che possono essere il punto di partenza per lo studio di nuove strategie, interventi sui propri prodotti e servizi.
Grazie alla infrastruttura tecnologica e al nostro personale qualificato gestiamo le attività di data entry in maniera trasversale ed in diversi campi di applicazione:
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La brand reputation di un’azienda rappresenta un forte valore per il consumatore che può determinare o meno la scelta di un prodotto o di un servizio.
Quando ad esempio scatta un’allerta alimentare, come può il Contact Center gestire i picchi di chiamate? Scopri come non perdere alcun contatto, raccogliere i dati correttamente per consentire un efficiente follow up.