
Reclamo di prodotto: come coinvolgere subito lo stabilimento?
È possibile coinvolgere subito lo stabilimento di produzione interessato nei casi di reclamo prodotto? Sì, grazie a Sharing applicazione del nostro software gestione ticketing Jeko.
Customer Service H24 l’assistenza clienti su misura per la tua azienda Offri ai tuoi clienti tutta Siamo la risposta alle aziende che considerano il Customer Service come strategico nella relazione con il cliente.
l’assistenza di cui hanno
bisogno, sempre
I clienti hanno bisogno di supporto, di risolvere la propria esigenza e solo un bravo operatore, preparato, cortese ed educato, che risponde in tempi certi, può fornire la migliore soluzione garantendo il massimo della soddisfazione.
Da quasi 40 anni ci prendiamo cura dei tuoi clienti, cercando di farlo al meglio ogni giorno tutti i giorni.
I nostri servizi sono personalizzati e sviluppati per soddisfare le esigenze di ogni azienda, anche la tua.
L’assistenza migliore per i tuoi clienti
È l’attenzione che un’azienda dimostra verso i propri clienti nella gestione di una richiesta o di una segnalazione a fare la differenza nella percezione e nel ricordo del consumatore.
L’attività di customer service è un asset determinante nel rapporto azienda-consumatore: deve essere sempre gestita e curata sotto ogni aspetto individuando per tempo qualunque possibile criticità.
Contattaci subito per progettare insieme un Customer Service
di eccellenza per i tuoi clienti.
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La brand reputation di un’azienda rappresenta un forte valore per il consumatore che può determinare o meno la scelta di un prodotto o di un servizio.
Quando ad esempio scatta un’allerta alimentare, come può il Contact Center gestire i picchi di chiamate? Scopri come non perdere alcun contatto, raccogliere i dati correttamente per consentire un efficiente follow up.