
Reclamo di prodotto: come coinvolgere subito lo stabilimento?
È possibile coinvolgere subito lo stabilimento di produzione interessato nei casi di reclamo prodotto? Sì, grazie a Sharing applicazione del nostro software gestione ticketing Jeko.
Social e digital l’assistenza clienti su misura per la tua azienda Un customer care di qualità fa in modo che tutti i touch point mantengano uno stesso tone of voice, garantiscano uniformità nella comunicazione e coerenza nelle informazioni trasmesse. Qualunque sia il canale inbound, il ticket è lavorato nel modo corretto e sempre con la massima attenzione.Una gestione
armonica di tutti
i canali digital
Per migliorare la relazione tra le aziende ed i propri clienti in un’ottica User Centric
I nostri sistemi tecnologici all’avanguardia prevedono automatismi in grado di indirizzare e classificare correttamente il ticket proveniente da qualunque canale di contatto, riducendo i tempi di gestione ed evasione della richiesta. Si tratta di soluzioni customizzate che possono essere attivate all’interno in base alle esigenze dell’azienda. Jeko è la nostra piattaforma cloud che integra tutti i canali di contatto e flussi operativi per una gestione di qualità dei ticket e dei reclami.
Il Servizio Clienti passa anche dai canali social
È importante affidarsi a veri esperti nella gestione di qualità del contatto con il consumatore. L’operatore deve essere in grado di cogliere immediatamente alla lettura di un commento, anche le più piccole sfumature potenzialmente “pericolose”.
È sufficiente un commento ignorato o una segnalazione gestita male, per scatenare su questi canali un effetto virale che può generare in pochissimo tempo una mole di post negativi che impattano sulla brand reputation e sul portafoglio dell’azienda costretta a gestire l’emergenza.
PSP il partner unico per la gestione di tutti i touchpoint
La nostra attenzione, passione e scrupolosità assicurano al cliente tutta l’assistenza di cui ha bisogno, sempre. Affidando ad un unico fornitore la gestione tutti i canali di contatto è più semplice effettuare le singole verifiche poiché si dispone già di tutti gli accessi ai portali di consultazione e supporto restituendo da subito feedback completi.
Il ruolo di Jeko
nel flusso digital
Il ticket viene acquisito e registrato all’interno della piattaforma multicanale Jeko, permettendo all’operatore di disporre in real time della situazione aggiornata per ogni consumatore qualunque sia il canale inbound per l’invio della sua richiesta.
l’Azienda mantiene il controllo di tutte le attività
le comunicazioni sono uniformi grazie a JSharing che permette l’invio di risposte ai clienti con forme e canali univoci anche quando sono presenti altri partner all’interno del flusso di gestione
il customer care ottimizza i tempi di lavorazione ed evasione dei ticket
I nostri progetti sono su misura, scopri cosa possiamo fare insieme.
Contattaci subito per maggiori informazioni.
È possibile coinvolgere subito lo stabilimento di produzione interessato nei casi di reclamo prodotto? Sì, grazie a Sharing applicazione del nostro software gestione ticketing Jeko.
La brand reputation di un’azienda rappresenta un forte valore per il consumatore che può determinare o meno la scelta di un prodotto o di un servizio.
Quando ad esempio scatta un’allerta alimentare, come può il Contact Center gestire i picchi di chiamate? Scopri come non perdere alcun contatto, raccogliere i dati correttamente per consentire un efficiente follow up.