
Reclamo di prodotto: come coinvolgere subito lo stabilimento?
È possibile coinvolgere subito lo stabilimento di produzione interessato nei casi di reclamo prodotto? Sì, grazie a Sharing applicazione del nostro software gestione ticketing Jeko.
Ci piace definirci “un’azienda del luogo” nata, cresciuta e maturata a Parma, nel cuore della Food Valley. Siamo presenti nella nostra città dal 1984 e siamo orgogliosi di essere rimasti fedeli alle origini, scegliendo ogni giorno di investire sul nostro territorio.Siamo stati una delle prime realtà in Italia di Contact Center in outsourcing occupandoci in esclusiva per Barilla delle raccolte punti che appartengono alla memoria di tutti e che hanno fatto la storia delle operazioni a premio e delle collection.Promoservice Parma
Negli anni la nostra impresa di famiglia è diventata una realtà sempre più strutturata e solida. Abbiamo incrementato l’organico, il fatturato, il portafoglio clienti, maturato competenze e accresciuto il know how. Ci siamo specializzati nel Customer Service e per gestire al meglio le attività legate al mondo del Customer Care, abbiamo progettato e sviluppato Jeko, la piattaforma multicanale di gestione ticketing.
Abbiamo investito sulla formazione e sulle risorse umane favorendone la crescita interna.
Il nostro staff è composto da professionisti che ricoprono con consapevolezza, passione e autorevolezza il proprio ruolo. Crediamo che le risorse debbano essere motivate, rese partecipi e consapevoli dell’importanza del proprio ruolo all’interno del rapporto “azienda – consumatore”.
Entriamo in sintonia con le necessità dei nostri clienti
L’expertise aziendale consolidata nel corso degli anni nell’ambito dei progetti di customer service e inbound customer care, ci permette di “entrare in sintonia” con le effettive necessità dei nostri clienti, cogliendo gli input che ci vengono trasmessi e progettando ogni servizio in linea con le reali esigenze. Il nostro ruolo, infatti, non è quello del fornitore che si limita ad erogare semplicemente un servizio, bensì quello del partner strategico che fornisce “il” valore aggiunto riuscendo a cogliere l’effettivo bisogno dell’azienda e traducendolo in un progetto di successo.Il connubio tra esperienza ed innovazione è il motore della nostra attività: proponiamo servizi all’avanguardia che rispondono al meglio alle continue evoluzioni del mercato, dei clienti e dei consumatori sempre più esigenti e attenti alla propria customer experience.
I nostri progetti sono sempre su misura,
scopri cosa possiamo fare insieme!
È possibile coinvolgere subito lo stabilimento di produzione interessato nei casi di reclamo prodotto? Sì, grazie a Sharing applicazione del nostro software gestione ticketing Jeko.
La brand reputation di un’azienda rappresenta un forte valore per il consumatore che può determinare o meno la scelta di un prodotto o di un servizio.
Quando ad esempio scatta un’allerta alimentare, come può il Contact Center gestire i picchi di chiamate? Scopri come non perdere alcun contatto, raccogliere i dati correttamente per consentire un efficiente follow up.