
Reclamo di prodotto: come coinvolgere subito lo stabilimento?
È possibile coinvolgere subito lo stabilimento di produzione interessato nei casi di reclamo prodotto? Sì, grazie a Sharing applicazione del nostro software gestione ticketing Jeko.
Ticketing Jeko System
La piattaforma multicanale che raccoglie le app utili per la gestione e analisi dei ticket e dei reclami
Piattaforma cloud made in Italy che raccoglie le applicazioni utili alla completa gestione ed analisi dei ticket.
È uno strumento all’avanguardia, evoluto, multilingua e customizzabile. I dati raccolti da Jeko sono criptati, segregati e conservati sul territorio nazionale in Data Center certificati.
Nella piattaforma Jeko confluiscono tutte le richieste provenienti da diversi canali e le informazioni vengono organizzate così da essere elaborate e gestite dalle sue specifiche applicazioni.
Si completa di Web App e di funzionalità evolute attivabili in base alle esigenze del servizio
È integrabile ai sistemi telefonici multicanale compresi voicebot e chatbot che utilizzano l’intelligenza artificiale
È connessa con le principali piattaforme social e portali e-commerce per una gestione completa del ticketing
Attraverso questo strumento il ticket è classificato e gestito nella sua totalità.
In particolare viene:
Priorizzato a seconda dell’urgenza o gravità della segnalazione
Riassegnato al corretto gestore coinvolto nel flusso in relazione all’oggetto
Integrato ai form contatti presenti sui siti web aziendali (corporate, di prodotto, promozionali…) garantendo l’acquisizione e l’attribuzione automatica.
Sharing: per la condivisione in tempo reale di informazioni e documenti tra il Contact Center, le terze parti ed i referenti aziendali inclusi nel flusso. È possibile fornire indicazioni operative utili al Contact Center ottimizzando i tempi di risoluzione del ticket ed evitando la dispersione delle comunicazioni.
Con l’utilizzo di Sharing l’azienda rimane il core centrale mantenendo sempre il controllo diretto sul lavoro degli operatori e sull’effettiva gestione del servizio.
Report: per la realizzazione grafica e automatica di reportistiche personalizzate. Base dati storicizzata aggiornata quotidianamente e connessa in modo stretto con la base dati transazionale.
Le informazioni possono essere filtrate ed aggregate seguendo precise impostazioni di restituzione del dato.
Divertiti con pochissimi click a creare report sempre nuovi. Ogni report può essere salvato come template per le successive preparazioni.
Per raccogliere dal consumatore documenti come foto e file associandoli automaticamente al ticket aperto.
Per invitare il consumatore a partecipare direttamente al flusso gestionale; raccoglie feedback in tempo reale evitando la dispersione delle informazioni su altri canali.
Per integrare i form contatti presenti sui siti web aziendali (corporate, di prodotto, promozionali…) garantendo l’acquisizione e l’attribuzione automatica.
Scopri come funziona Jeko. Prenota subito la tua demo.
È possibile coinvolgere subito lo stabilimento di produzione interessato nei casi di reclamo prodotto? Sì, grazie a Sharing applicazione del nostro software gestione ticketing Jeko.
La brand reputation di un’azienda rappresenta un forte valore per il consumatore che può determinare o meno la scelta di un prodotto o di un servizio.
Quando ad esempio scatta un’allerta alimentare, come può il Contact Center gestire i picchi di chiamate? Scopri come non perdere alcun contatto, raccogliere i dati correttamente per consentire un efficiente follow up.