
Reclamo di prodotto: come coinvolgere subito lo stabilimento?
È possibile coinvolgere subito lo stabilimento di produzione interessato nei casi di reclamo prodotto? Sì, grazie a Sharing applicazione del nostro software gestione ticketing Jeko.
Omnichannel Contact Center l’assistenza clienti su misura per la tua azienda Un’assistenza finalizzata alla centralità del cliente e alla migliore customer journey possibile: dal flusso di gestione “cucito addosso” al servizio, al target, all’immagine che l’azienda desidera dare di sé stessa. Con Jeko, il nostro software per la gestione dei ticket e dei reclami è l’azienda a decidere quanto rendere autonomo il Contact Center: se in tutte le fasi, se collaborare ed interagire e se coinvolgere altre parti (agenzie, fornitori, stabilimenti, laboratori ecc..) mantenendo sempre e comunque la supervisione dell’intero flusso.L’assistenza clienti
su misura per la tua
azienda
Un approccio omnicanale gestisce in maniera sinergica i canali di contatto ottimizzando in qualunque punto l’esperienza del cliente. Prevede un’integrazione dei processi organizzativi e tecnologici grazie ai quali le informazioni e i dati sono trasferiti da un canale all’altro senza interruzioni, in un flusso omogeneo.
Con Jeko che unisce tutti i canali di contatto, l’utente viene riconosciuto in qualunque digital touch point offrendogli un’esperienza il più personalizzata possibile con le sue aspettative.
Svolgiamo il nostro lavoro con passione per rispondere ad ogni richiesta del vostro cliente: sappiamo quanto sia importante per voi e per questo raccogliamo ogni informazione, con efficienza, cortesia, professionalità e celerità, per un servizio di altissimo livello.
Ci impegniamo per offrire alle nostre aziende clienti un servizio high level di customer service.
Ci avvaliamo di operatori telefonici dipendenti a bassissimo turn over, esperti, scrupolosi e affidabili. Investiamo in tecnologia e infrastruttura IT per garantire continuità ed eccellenza ai nostri servizi.
Adottiamo rigorose procedure interne per rispettare gli SLA di servizio richiesti dai nostri clienti.
Sappiamo che ogni azienda è diversa per questo i nostri servizi non sono standard con listini standard ma si adattano alle varie esigenze per offrire sempre il valore aggiunto che fa la differenza. Know how con quasi 40 anni di esperienza nella gestione di contatti con i consumatori.
I nostri progetti sono sempre su misura,
scopri cosa passiamo fare insieme!
È possibile coinvolgere subito lo stabilimento di produzione interessato nei casi di reclamo prodotto? Sì, grazie a Sharing applicazione del nostro software gestione ticketing Jeko.
La brand reputation di un’azienda rappresenta un forte valore per il consumatore che può determinare o meno la scelta di un prodotto o di un servizio.
Quando ad esempio scatta un’allerta alimentare, come può il Contact Center gestire i picchi di chiamate? Scopri come non perdere alcun contatto, raccogliere i dati correttamente per consentire un efficiente follow up.