Jeko Contact: il software CRM  per call center che risponde alle esigenze delle aziende, anche la tua

Jeko Contact è il software CRM per call center sviluppato da PSP per la gestione completa delle relazioni e delle informazioni tra il contact center, l’azienda, gli stabilimenti produttivi, i fornitori, le partner ed i suoi clienti.  

E’ costituito da applicazioni integrate e versatili che in quanto tali, possono essere attivate e utilizzate dall’azienda in diverse situazioni e contesti:

J CAPTURE per raccogliere dal consumatore documenti quali file e immagini associandole automaticamente al ticket aperto.
Si tratta di una funzionalità che può essere utilizzata anche nell’ambito delle manifestazioni a premio
per richiedere ad esempio al consumatore la liberatoria di accettazione del premio o altri documenti necessari.

 


J EXTERNAL
 per inviare email al consumatore direttamente da Jeko Contact
raccoglie feedback in tempo reale evitando la dispersione delle informazioni su altri canali.

 


J QUEUE
 
per integrare i form contatti presenti sui siti web aziendali  (corporate, di prodotto, promozionali…)
garantisce l’acquisizione e l’attribuzione automatica ed in tempo reale.

 

Jeko Contact si completa di web app accessibili tramite licenze di servizio da utenti specifici: Jeko Sharing, Jeko Report e Jeko Wow!, rendendolo un CRM “con la marcia in più”.

– Risponde alle esigenze delle aziende con un ampio portafoglio prodotti, poiché organizza in modo dettagliato tutte le richieste grazie ad un articolato sistema di classificazione tale da consentire un’efficace e approfondita lettura dei dati.
– Gestisce i contatti tenendo traccia di ogni step che va dall’apertura alla chiusura del ticket consentendo una knowledge based appropriata.
– Restituisce in tempo reale tutti i dati raccolti traducendoli ed interpretandoli in informazioni utili per i diversi settori aziendali.

E’ il software CRM che permette alle aziende di controllare ed interagire con tutte le parti inserite nel flusso del Servizio Contact Center. 

Vuoi vedere i ticket gestiti? Entrare nel flusso? Verificarne la gestione?

Vuoi elaborare velocemente report sui contatti, sui ticket, sulle risposte fornite?

Vuoi gestire una manifestazione a premio? Moderare foto o contenuti? Arginare le giocate fraudolente?

Sei interessato al nostro software CRM Jeko Contact?

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