Jeko Contact: il software CRM  per call center che risponde alle esigenze delle aziende, anche la tua

Customer care call center: scritta nera Jeko Contact con freccia rossa a destraè il software CRM per call center sviluppato da PSP per la gestione completa delle relazioni e delle informazioni tra il contact center, l’azienda, gli stabilimenti produttivi, i fornitori, le partner ed i suoi clienti.  Si integra con i sistemi informatici e telefonici già adottati in PSP per la gestione interna dei servizi di customer care.

Jeko Contact è costituito da applicazioni integrate e versatili che in quanto tali, possono essere attivate e utilizzate dall’azienda in diverse situazioni e contesti:

J CAPTURE per raccogliere dal consumatore documenti quali file e immagini associandole automaticamente al ticket aperto. Si tratta di una funzionalità che può essere utilizzata anche nell’ambito delle manifestazioni a premio per richiedere ad esempio al consumatore la liberatoria di accettazione del premio o altri documenti necessari.

J EXTERNAL per inviare al consumatore risposte tramite web e quindi raccogliere feedback in tempo reale.

J QUEUE per integrare i form contatti presenti sui siti web aziendali  (corporate, di prodotto, promozionali…) garantendone l’acquisizione e l’attribuzione automatica ed in tempo reale.

Jeko Contact si completa di web app accessibili tramite licenze di servizio da utenti specifici: Jeko Sharing, Jeko Report e Jeko Wow!, rendendolo un CRM “con la marcia in più”.

Software CRM come una donna davanti ad un touch screenCOSA FA?

– Risponde alle esigenze delle aziende con un ampio portafoglio prodotti, poiché organizza in modo dettagliato tutte le richieste grazie ad un articolato sistema di classificazione tale da consentire un’efficace e approfondita lettura dei dati.
– Gestisce i contatti tenendo traccia di ogni step che va dall’apertura alla chiusura della segnalazione consentendo una knowledge based appropriata.
– Restituisce in tempo reale tutti i dati raccolti traducendoli ed interpretandoli in informazioni utili per i diversi settori aziendali.

Software CRM come delle barche bianca di carta posizionate dietro la barca rossa

QUALI SONO I VANTAGGI?

– E’ offerto alle aziende tramite licenze SaaS (Software as a Service)
– Si integra con i sistemi informatici e telefonici già adottati in PSP per la gestione interna dei servizi di customer care e può essere fornito alle aziende in abbinamento a licenze del sistema telefonico attraverso soluzioni PaaS (Platform as a Service). In questo caso si ha a disposizione un sistema Contact Center evoluto che sfrutta la tecnologia tramite servizio.
– Non è richiesta all’azienda alcuna installazione e nessun servizio IT per mantenere i dati ed il software
– E’ comprensivo delle configurazioni e personalizzazioni richieste dal cliente
– I costi totali di gestione e di manutenzione della soluzione SaaS sono costanti e definiti nel tempo.

PERCHE’ JEKO CONTACT?

Evita la dispersione dei dati e delle informazioniSoftware CRM come delle persone davanti ad un cartellone bianco con la scritta Electronics e icone colorate
Mette in relazione tutti i componenti di un flusso in tempo reale
Organizza in maniera appropriata ogni informazione
Ottimizza i tempi di risposta verso i consumatori
Monitora in tempo reale la gestione delle richieste
Facilita i flussi ottimizzando la user experience

Jeko Contact è il software CRM che permette alle aziende di controllare ed interagire con tutte le parti inserite nel flusso del Servizio Contact Center. 

Vuoi vedere i ticket gestiti? Entrare nel flusso? Verificarne la gestione?

Vuoi elaborare velocemente report sui contatti, sui ticket, sulle risposte fornite?

Vuoi gestire una manifestazione a premio? Moderare foto o contenuti?
Vederne la partecipazione e valutarne l’andamento? Arginare le giocate fraudolente?

Sei interessato al nostro software CRM Jeko Contact?

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