Jeko Contact è il software CRM per call center sviluppato da PSP per la gestione completa delle relazioni e delle informazioni tra il contact center, l’azienda, gli stabilimenti produttivi, i fornitori, le partner ed i suoi clienti. E’ costituito da applicazioni integrate e versatili che in quanto tali, possono essere attivate e utilizzate dall’azienda in diverse situazioni e contesti: Jeko Contact si completa di web app accessibili tramite licenze di servizio da utenti specifici: Jeko Sharing, Jeko Report e Jeko Wow!, rendendolo un CRM “con la marcia in più”. – Risponde alle esigenze delle aziende con un ampio portafoglio prodotti, poiché organizza in modo dettagliato tutte le richieste grazie ad un articolato sistema di classificazione tale da consentire un’efficace e approfondita lettura dei dati.
Jeko Contact: il software CRM per call center che risponde alle esigenze delle aziende, anche la tua
J CAPTURE per raccogliere dal consumatore documenti quali file e immagini associandole automaticamente al ticket aperto.
Si tratta di una funzionalità che può essere utilizzata anche nell’ambito delle manifestazioni a premio
per richiedere ad esempio al consumatore la liberatoria di accettazione del premio o altri documenti necessari.
J EXTERNAL per inviare email al consumatore direttamente da Jeko Contact
raccoglie feedback in tempo reale evitando la dispersione delle informazioni su altri canali.
J QUEUE per integrare i form contatti presenti sui siti web aziendali (corporate, di prodotto, promozionali…)
garantisce l’acquisizione e l’attribuzione automatica ed in tempo reale.
– Gestisce i contatti tenendo traccia di ogni step che va dall’apertura alla chiusura del ticket consentendo una knowledge based appropriata.
– Restituisce in tempo reale tutti i dati raccolti traducendoli ed interpretandoli in informazioni utili per i diversi settori aziendali.E’ il software CRM che permette alle aziende di controllare ed interagire con tutte le parti inserite nel flusso del Servizio Contact Center.