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Gestione del Servizio Consumatori Parmareggio

PSP per la gestione del Servizio Consumatori Parmareggio

L’azienda Caseifici Granterre ha scelto PSP per la gestione del Servizio Consumatori Parmareggio.

Il nostro contact center è diventato una componente di rilievo all’interno di una strategia aziendale volta a migliorare l’esperienza del cliente. Il nostro approccio innovativo al customer care, incentrato sull’esperienza globale del cliente, è in grado di portare nuovo valore alle interazioni tra azienda e cliente.  Il plus di PSP: gestire i servizi di customer care predisponendo personale adeguatamente formato in linea con lo stile del brand e adottando software personalizzati per esaminare le relazioni e l’efficacia dei feedback forniti.

Promoservice Parma gestisce il Servizio Consumatori Parmareggio
Gestione del Servizio Consumatori Parmareggio

Ad ogni richiesta di contatto il cliente riceve sempre una risposta pertinente e personalizzata: evitiamo così il rimbalzo ad altri numeri o canali di contatto che lo costringerebbero ad esporre la sua richiesta per una seconda/terza volta.  Qualora un ticket richieda il coinvolgimento dei referenti aziendali, grazie all’utilizzo di Sharing, applicazione del software gestione ticketing Jeko tale passaggio viene effettuato direttamente dal customer care di PSP.

La soluzione progettata non consiste però nell’inoltro delle richieste bensì si tratta di una vera e propria integrazione e collaborazione attiva tra PSP, i referenti aziendali e gli eventuali altri partner che potrebbero essere coinvolti nel flusso di gestione del Servizio.

PSP ha messo a disposizione del progetto tutto il proprio know how per una gestione di qualità della relazione e dei contatti con i clienti. Non solo per quanto riguarda l’aspetto comunicativo o la sensibilità ad “intercettare” potenziali criticità ma anche per la disponibilità di strumenti che favoriscono la gestione delle richieste facilitandone l’intero flusso. Ne è un esempio Sharing grazie al quale è possibile condividere informazioni, tra il Contact Center e le altre parti da coinvolgere nelle richieste provenienti dai consumatori. 

Ringraziamo Caseifici Granterre per aver scelto ancora una volta la nostra azienda, rinnovando la fiducia verso il nostro operato e metodo di lavoro.