Applicazioni e funzionalità di Jeko Contact – Jeko Sharing

Software call center come la scritta Jeko nera, Sharing arancione ed una freccia arancione rivolta a destra

E’ un’applicazione del nostro software call center Jeko Contact, rilasciata tramite licenza Saas. Jeko Sharing è stata sviluppata per la condivisione in tempo reale di informazioni e
documenti
tra il Contact Center, le terze parti coinvolte ed i referenti aziendali autorizzati e inclusi nel flusso di gestione delle richieste da pare dei consumatori.
Grazie a Sharing i referenti aziendali hanno la possibilità di fornire indicazioni operative utili al Contact Center affinché possano proseguire l’attività sulla pratica interessata ottimizzando sia i tempi di risoluzione del ticket ed evitando inoltre anche la dispersione di tempo e di informazioni.  In questo modo l’azienda rimane il core centrale all’interno del flusso implementato e ha la possibilità di mantenere sempre il controllo diretto sul lavoro degli operatori e sulla effettiva gestione del servizio.

Jeko Sharing è un’applicazione:

  • PERSONALIZZATA perché permette la costruzione di flussi di gestione ad hoc
  • VELOCE in quanto lo scambio delle informazioni avviene in tempo reale
  • EFFICIENTE poiché le informazioni non vengono disperse o trasferite su altri canali
  • MOBILE è utilizzabile anche da smartphone e tablet

Sei interessato al nostro software CRM Jeko Contact?

Informiamo che in questo sito sono utilizzati “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione, ma anche “cookies di analisi” per elaborare statistiche e “cookies di terze parti”. Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l’uso di tutti o solo di alcuni cookies, visionando l’informativa estesa (Clicca qui). Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, è implicito che esprimi il consenso all’uso dei suddetti cookies (Accetto).