Applicazioni e funzionalità di Jeko Contact – Jeko Sharing

Software call center come la scritta Jeko nera, Sharing arancione ed una freccia arancione rivolta a destra

E’ un’applicazione del nostro software call center Jeko Contact, rilasciata tramite licenza Saas. Jeko Sharing è stata sviluppata per la condivisione in tempo reale di informazioni e documenti tra il Contact Center, le terze parti coinvolte ed i referenti aziendali autorizzati e inclusi nel flusso di gestione delle richieste provenienti dai consumatori.
Grazie a Sharing i referenti aziendali hanno la possibilità di fornire indicazioni operative utili al Contact Center affinché possano proseguire l’attività sulla pratica interessata ottimizzando i tempi di risoluzione del ticket ed evitando la dispersione di tempo e di informazioni.  In questo modo l’azienda rimane il core centrale all’interno del flusso implementato e ha la possibilità di mantenere sempre il controllo diretto sul lavoro degli operatori e sulla effettiva gestione del servizio.

Jeko Sharing è un’applicazione:

  • PERSONALIZZATA perché permette la costruzione di flussi di gestione ad hoc
  • VELOCE in quanto lo scambio delle informazioni avviene in tempo reale
  • EFFICIENTE poiché le informazioni non vengono disperse o trasferite su altri canali
  • MOBILE è utilizzabile anche da smartphone e tablet

Sei interessato al nostro software CRM Jeko Contact?

Questo sito utilizza cookies di sessione. Il loro contenuto è puramente tecnico e necessario unicamente per la navigazione di questo sito web.  Maggiori informazioni.