Applicazioni e funzionalità di Jeko Contact – Jeko Sharing
E’ un’applicazione del nostro software call center Jeko Contact, rilasciata tramite licenza Saas. Jeko Sharing è stata sviluppata per la condivisione in tempo reale di informazioni e
documenti tra il Contact Center, le terze parti coinvolte ed i referenti aziendali autorizzati e inclusi nel flusso di gestione delle richieste da pare dei consumatori.
Grazie a Sharing i referenti aziendali hanno la possibilità di fornire indicazioni operative utili al Contact Center affinché possano proseguire l’attività sulla pratica interessata ottimizzando sia i tempi di risoluzione del ticket ed evitando inoltre anche la dispersione di tempo e di informazioni. In questo modo l’azienda rimane il core centrale all’interno del flusso implementato e ha la possibilità di mantenere sempre il controllo diretto sul lavoro degli operatori e sulla effettiva gestione del servizio.
Jeko Sharing è un’applicazione:
- PERSONALIZZATA perché permette la costruzione di flussi di gestione ad hoc
- VELOCE in quanto lo scambio delle informazioni avviene in tempo reale
- EFFICIENTE poiché le informazioni non vengono disperse o trasferite su altri canali
- MOBILE è utilizzabile anche da smartphone e tablet