
Contact Center Inbound: un nuovo progetto firmato PSP
Per una nota azienda multinazionale, leader nella produzione e progettazione di dispositivi satellitari per il settore automobilistico, abbiamo recentemente avviato un servizio Contact Center Inbound.
Per l’attivazione e gestione del servizio abbiamo implementato una complessa infrastruttura telefonica dove l’IVR è stato dotato di un sistema di riconoscimento vocale automatico.
Inoltre, il sistema ASR (Automatic Speech Recognition – tecnologia che trascrive i discorsi pronunciati oralmente) è stato associato al software Jeko, sviluppato per la gestione ticketing.
Jeko è dotato di applicazioni e web app che non sono presenti nei più noti e diffusi software di questo genere e che rappresentano un vero plus nella gestione dei contatti con il consumatore.
Grazie all’utilizzo di Jeko è possibile ridurre in modo efficiente ed efficace i tempi di gestione ed evasione del ticket.
In questo modo è possibile garantire sicurezza e certezza delle risposte fornite, nonché un’analisi puntuale dei dati appositamente raccolti in modo strutturato e dettagliato.

Troviamo soluzioni tecnologiche innovative nella progettazione e gestione dei servizi di Contact Center Inbound personalizzandole ogni volta e costruendo un servizio ad hoc.