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Jeko in versione multilingua

La piattaforma di gestione ticketing Jeko in versione multilingua

Da qualche tempo la versione in lingua italiana della piattaforma di gestione ticketing Jeko con tutte le sue applicazioni e funzionalità, è anche disponibile multilingua. Si tratta di un’implementazione importante e sviluppata per rispondere alle esigenze delle aziende già clienti che oltre alla sede italiana sono presenti anche all’estero con uffici, stabilimenti produttivi e fornitori locali.

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Talvolta, infatti la convivenza di più sedi estere e l’utilizzo di sistemi informatici, software e CRM differenti finalizzati alla gestione dell’operatività quotidiana, possono comportare disagi e difficoltà che provocano l’aumento di processi non correttamente standardizzati e procedure non uniformi con una inevitabile dispersione di tempo, informazioni, risorse umane ed economiche.

La versione multilingua del nostro software Jeko non consiste solo nella traduzione in lingua straniera di tasti, bottoni e messaggi; al contrario significa dare la possibilità di estendere anche alle sedi estere una metodologia di lavoro strutturata ed una standardizzazione dei processi già adottati dall’azienda madre italiana proprio grazie all’utilizzo di Jeko.

Jeko multilingua nasce per integrare all’interno di un unico strumento informazioni, ticket e dati in forma omogenea consentendo ad ogni dipartimento (italiano ed estero) una corretta e condivisa gestione dei processi, dei flussi e delle reportistiche che in questo modo possono attingere da un’unica ed uniforme base dati.

L’intera suite della piattaforma di gestione ticketing Jeko con applicazioni e web app è attualmente fruibile nelle lingue UE e presto anche in quelle extra UE.

Jeko la piattaforma di gestione ticket