Contact center: la qualità PSP per i servizi di call center inbound.

L’organizzazione del nostro Contact Center interno è fortemente focalizzata alla qualità della gestione dei servizi call center inbound. Per questa ragione gli strumenti interni di cui disponiamo si associano a tool, applicazioni o CRM condivisi con le diverse funzioni dell’azienda cliente, che offrono agli operatori la possibilità di disporre sempre ed in tempo reale di informazioni aggiornate da comunicare agli utenti finali.

I software di gestione, sia di terze parti che proprietari di PSP, come il software call center Jeko CRM, ci consentono di occuparci di una numerosissima quantità di informazioni. Sono integrati ad evoluti sistemi CTI per la gestione di diversi canali: telefono, email, webchat, webform e social network.
Il punto di forza del nostro servizio di contact center è dato dalla rapidità e dalla puntualità delle informazioni che vengono trasmesse, sia tra le diverse funzioni aziendali, sia tra i diversi strumenti di comunicazione messi in atto.

I servizi di Contact Center di cui ci avvaliamo sono personalizzabili coerentemente con le richieste delle aziende al fine di offrire per ogni progetto la migliore soluzione possibile che risponda alle esigenze manifestate.
Le attività di ricezione possono inoltre essere supportate da servizi Outbound e di BackOffice. In questo modo l’azienda ha a disposizione un profilo sempre aggiornato del proprio consumatore  così da potergli offrire un servizio ancora più completo sotto ogni aspetto:

  • Customer service
  • Help desk
  • E-commerce support
  • Customer care
  • Data entry
  • Logistic service
  • Customer satisfaction

Un Contact Center a 360 gradi, dalla consulenza e progettazione fino alla reportistica puntuale dei dati. Attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, il  nostro servizio è ideale per le aziende che cercano un partner qualificato e affidabile con cui collaborare in termini di assistenza clienti e call center inbound.

 

I nostri servizi di Contact Center

contact center

Customer Care

Efficienza e professionalità nel servizio dei clienti

contact center

Cusomer Service

Un’assistenza clienti personalizzata e customer oriented.

Scegli la qualità Promoservice Parma per il tuo contact center

Informiamo che in questo sito sono utilizzati “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione, ma anche “cookies di analisi” per elaborare statistiche e “cookies di terze parti”. Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l’uso di tutti o solo di alcuni cookies, visionando l’informativa estesa (Clicca qui). Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, è implicito che esprimi il consenso all’uso dei suddetti cookies (Accetto).