
Omnicanalità e CX: a che punto siamo?
Secondo l’Osservatorio del Politecnico di Milano, in Italia, i clienti nella loro esperienza Omnicanale preferiscono il contatto umano ma ricorrono agli assistenti virtuali quando lo ritengono necessario.
Secondo l’Osservatorio del Politecnico di Milano, in Italia, i clienti nella loro esperienza Omnicanale preferiscono il contatto umano ma ricorrono agli assistenti virtuali quando lo ritengono necessario. L’evoluzione nel tempo del Customer Service, del consumatore e dei canali di contatto. Dalla lettera spedita via posta cartacea al chatbot intelligente con riconoscimento del linguaggio naturale. La ricerca di EY Italy sull’intelligenza artificiale come spunto per raccontare la nostra esperienza sulla sua applicazione in azienda e di come abbia contribuito a migliorare il lavoro quotidiano dei nostri operatori nei servizi di Customer Service:. Buon 40° compleanno alla nostra azienda. Un traguardo significativo ed emozionante che abbiamo festeggiato insieme al nostro team. Un’indagine del Times ha rilevato che i giovani hanno paura di parlare al telefono. Quali impatti questo atteggiamento avrà nel mondo del Customer Service? I reclami dei consumatori rappresentano un altissimo potenziale per le aziende poiché mettono in evidenza eventuali aree di miglioramento che forse non sarebbero emerse. 
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Il Customer Service tra passato e futuro

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I 40 anni della nostra azienda: un traguardo significativo

I giovani hanno paura di parlare al telefono: questo che impatto avrà sul mondo del Customer Service?

Il potenziale del reclamo di prodotto raccolto dal Servizio Consumatori