Sondaggi di opinione e ricerche di mercato

 

Sondaggi di opinione e ricerche di mercato come una freccia rossa con la punta rivolta verso destra

Jeson è il nostro software proprietario sviluppato per la gestione dei contatti outbound.
Si è rivelato uno strumento prezioso e fondamentale per le attività telefoniche di questo tipo, quali i sondaggi di opinione per conoscere il parere del proprio (o potenziale) target rispetto ai prodotti/servizi dell’azienda, ma anche le ricerche di mercato mirate ad esempio ad approfondire i bisogni ed i desideri dei propri clienti.

Jedon è stato realizzato con l’obiettivo di:

  • soddisfare le esigenze di massima personalizzazione degli script e dell’albero condizionale delle domande;
  • raccogliere dati strutturati ma anche informazioni dettagliate;
  • gestire in maniera consapevole le relazioni evitando contatti inefficaci ed inutili fastidi al consumatore/cliente.

Grazie a Jeson è possibile:

  • gestire le attività di sondaggi di opinione e ricerche di mercato in maniera razionale ed organizzata, ottimizzando sia i tempi che il raggiungimento dell’obiettivo;
  • controllare i dati per evitare eventuali ripetizioni;
  • monitorare in tempo reale il numero dei contatti da chiamare, richiamare, in stand by così da avere sempre a disposizione un quadro completo delle attività;
  • organizzare i recall sulla base delle esigenze del cliente chiamato;
  • integrare i dati con il nostro CRM Jeko Contact per la gestione completa del ticket.

In base alle situazioni e agli obiettivi individuati, potrebbe rivelarsi altresì opportuno effettuare i sondaggi direttamente online, ovvero inviando una survey tramite e-mail fruibile attraverso un link. Per questa modalità PSP si avvale di software di terze parti.
Attraverso la survey on line il cliente può fornire il proprio feedback in completa autonomia quando lo ritiene più opportuno.
Qualunque tipologia di survey viene costruita seguendo un’alberatura dinamica che garantisce sulla base della risposta fornita la proposta di una domanda logica e conseguente.

Al termine dell’iniziativa viene consegnata all’azienda una analitica reportistica sui dati registrati fornita in maniera aggregata che può diventare il punto di partenza per lo studio di nuove strategie, interventi, modifiche e considerazione qualitative e quantitative sui propri prodotti/servizi.

Desideri informazioni sui nostri sondaggi di opinione e ricerche di mercato?

Informiamo che in questo sito sono utilizzati “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione, ma anche “cookies di analisi” per elaborare statistiche e “cookies di terze parti”. Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l’uso di tutti o solo di alcuni cookies, visionando l’informativa estesa (Clicca qui). Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, è implicito che esprimi il consenso all’uso dei suddetti cookies (Accetto).