Le aree di competenza che possono prevedere un nostro intervento riguardano ad esempio: richieste di assistenza in merito al funzionamento di un’applicazione, supporto agli agenti commerciali nella preparazione della contrattualistica ma anche molto altro. Attualmente per diverse aziende clienti gestiamo il servizio di Help Desk rivolto all’utilizzo di alcuni strumenti a disposizione dei propri dipendenti: Al di là dei casi e delle attività specifiche, è grazie al know how acquisito negli anni che siamo in grado di offrire questo servizio in maniera trasversale alle aziende garantendo sempre altissimi standard qualitativi.Servizio di Help Desk rivolto al personale delle nostre aziende clienti
In PSP forniamo anche un Servizio di Help Desk di alto livello rivolto ai dipendenti e al personale delle aziende clienti laddove in alcuni specifici ambiti e settori, sia necessario un supporto di assistenza da remoto.
I nostri operatori telefonici sono accuratamente formati ed istruiti affinché il personale dell’azienda possa trovare nelle loro figure tutto il sostegno necessario per risolvere un determinato problema imprevisto o per far fronte ad una particolare criticità.
L’impegno che dedichiamo a questa attività è sempre legato al core business della committente e viene organizzato e modulato in relazione alle proprie necessità, sia di breve che di lungo periodo, poiché queste possono variare nel tempo.