Dal customer care inbound all’engagement promozionale: PSP è il partner strategico che cerchi

Customer contact center come mani che mostrano grafici

L’expertise aziendale consolidata nel corso degli anni nell’ambito dei progetti di inbound customer care e customer service, ci permette di “entrare in sintonia” con le effettive necessità dei nostri clienti, cogliendo gli input che ci vengono trasmessi e predisponendo ogni servizio in linea con le reali esigenze. Il nostro ruolo, infatti, non ricopre quello del fornitore che si limita semplicemente ad erogare un servizio, bensì quello del partner strategico che “fornisce” un valore aggiunto riuscendo a cogliere l’effettivo bisogno dell’azienda e traducendolo in un progetto di successo.

Il connubio tra esperienza ed innovazione è il motore della nostra attività: giorno dopo giorno sviluppiamo procedure e strategie in grado di proporre servizi all’avanguardia che rispondano al meglio alle continue evoluzioni del mercato, dei clienti e dei consumatori.
La consulenza sui nostri servizi non riguarda solamente i progetti Customer care e Customer service ma anche l’engagement promozionale.

Per i servizi di Customer care è fondamentale disporre di personale qualificato che venga motivato, reso partecipe e consapevole dell’importanza del proprio ruolo all’interno del rapporto “azienda – consumatore”. Altrettanto importante è l’utilizzo di strumenti all’avanguardia che permettano una gestione di qualità del contatto con il consumatore. Jeko Contact è il nostro software proprietario sviluppato per gestire la relazione tra contact center- azienda – partner- clienti. E’ il CRM “con una marcia in più” perché si avvale di web app e specifiche funzionalità che non sono disponibili nei CRM più famosi e diffusi. Inoltre, uno strumento proprietario può essere personalizzato in maniera “spinta” andando in contro alle esigenze aziendali in maniera pressoché totale. Proprio perché ogni azienda è una realtà a sé, è difficile pensare come uno strumento standard e poco customizzabile possa realmente rispondere alle diverse e variegate sfaccettature che costituiscono ogni azienda, i suoi servizi, i suoi prodotti ed i suoi clienti.

Gestione operazioni a premio: coppa che premiaNell’ambito dell’Engagement promozionale progettiamo con cura e sviluppiamo meccaniche di concorsi o operazioni a premio che sappiano coinvolgere il consumatore divertendolo ed incentivandolo alla partecipazione. Le meccaniche si svolgono sulla nostra piattaforma di gioco Jeko Wow!, sviluppata su framework proprietario garantendo alla promotrice il controllo sulla registrazione dei dati con la normativa privacy vigente, sulle partecipazioni e sul mantenimento della promessa al pubblico.

Dal customer care inbound all'engagement promozionale: scopri tutti i nostri servizi

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