Promoservice Parma festeggia 30 anni di attività
1° luglio 1984: questa è la data ufficiale in cui Promoservice Parma iniziò ad operare sul mercato al servizio delle operazioni a premio del Gruppo Barilla.
L’acquisizione di sempre maggiori conoscenze e competenze tecniche nell’ambito della gestione dei contatti con il consumatore ha consentito a Promoservice Parma di diventare negli anni successivi un punto di riferimento nel panorama nazionale a livello di servizi di contact center in outsourcing.
Il consolidamento di una posizione di grande rilievo nell’ambito dei Contact Center Outsourcing che ha permesso a Promoservice Parma di operare al servizio di importanti aziende italiane ed internazionali nei settori produttivi dell’alimentare e del tecnico-impiantistico.
Ed è proprio a tutti coloro che, in questi trent’anni, hanno accordato la loro fiducia a Promoservice Parma che l’azienda vuole esprimere il più sincero ringraziamento:
“Desideriamo esprimere la nostra gratitudine a tutte le Aziende che hanno creduto nei nostri progetti, nei nostri valori e nelle nostre persone, alle tante persone che hanno collaborato con noi permettendoci di crescere e di diventare ciò che oggi siamo”.
Il pensiero corre anche verso una figura fondamentale per la Promoservice Parma di oggi: il suo fondatore che decise di aprire l’azienda proprio nel giorno del suo compleanno: un regalo che ha voluto condividere con famigliari, dipendenti e collaboratori che ancora oggi proseguono nell’attività con rinnovata passione.
Gli orari dei nostri uffici
dalle ore 8.30 alle ore 13.00
e dalle ore 14.30 alle ore 18.30