Certificazione ISO 27001:2017 un importante traguardo raggiunto dalla nostra azienda
La nostra azienda è certificata ISO 27001:2017, standard internazionale riconosciuto per la gestione della sicurezza delle informazioni.
La nostra azienda è certificata ISO 27001:2017, standard internazionale riconosciuto per la gestione della sicurezza delle informazioni. Scopri Plant, l’applicazione per la gestione dei reclami di prodotto rivolta agli stabilimenti produttivi delle aziende Un risultato importante per noi e per le aziende che ci affidano il loro Customer Service e la gestione dei clienti e dei consumatori. Orgogliosi di essere presenti nella classifica, anche quest’anno. Avevamo davvero bisogno di questo nuovo prodotto lanciato da Mark Zuckerberg? Parliamo di Threads il social network di parole firmato Meta PSP anche quest’anno ha sostenuto il tradizionale Concerto sotto l’Albero, a favore dall’Associazione di volontariato Amici delle Piccole Figlie. L’esperienza in ambito Customer Service ci ha permesso di notare come gli utenti che partecipano alle raccolte punti tradizionali utilizzino come canale preferito l’assistenza clienti digitaleCertificazione ISO 27001:2017 un importante traguardo raggiunto dalla nostra azienda
Gestione dei reclami di prodotto: quando il Servizio Consumatori “parla direttamente” con lo Stabilimento di produzione
Top Contact Center: PSP presente
Parliamo di Threads, il nuovo social network di parole di Mark Zuckerberg
Concerto sotto l’Albero
Programmi fedeltà: la differenza la fa l’assistente clienti digitale
per la richiesta di informazioni.