Operazione a premi rivolta ai più piccoli
PSP è stata confermata come partner da un’Azienda italiana leader nel settore lattiero caseario per la gestione della terza edizione di una importante Operazione a premi. L’iniziativa promossa è rivolta ad un target di bambini ed ha lo scopo di premiare i consumatori fedeli dei prodotti con premi certi, fortemente aspirazionali e ambiti.
Lo staff di PSP con professionalità e scrupolosità ha supportato sin dalla fase iniziale l’Azienda per stabilire una meccanica che garantisse una user experience efficace e coerente con gli obiettivi desiderati.
In particolare la competenza di PSP si è concretizzata nelle attività consulenziali ed operative: dalla stesura del regolamento, alla gestione legale amministrativa, fino alla creazione del sito e della tessera di partecipazione. PSP gestirà in toto il contact center con un numero verde ed un casella email dedicati e l’attività di spedizione dei premi richiesti dagli utenti. La durata della promozione contribuisce inoltre ad estendere l’utilizzo del prodotto comunque soggetto ad una stagionalità ben precisa.
Ancora una volta PSP si è dimostrato non un semplice fornitore di servizi, ma un partner affidabile, competente e presente in modo completo anche nella gestione di un’operazione a premi.
Gli orari dei nostri uffici
dalle ore 8.30 alle ore 13.00
e dalle ore 14.30 alle ore 18.30