PSP per il concorso “Arnidol ti porta a Parigi”
PSP è stata scelta da Colpharma lo sviluppo e la realizzazione del concorso a premi“Arnidol® ti porta a Parigi”.
Il nostro portafoglio clienti infatti, si è recentemente arricchito grazie al brand Arnidol®, marchio distribuito in esclusiva per l’Italia da Colpharma s.r.l., azienda appartenente al gruppo spagnolo Laboratorios Diafarm, S.A.
Il concorso è rivolto principalmente alle mamme, focus target del brand e ha lo scopo di promuovere e far conoscere sul mercato italiano i prodotti Arnidol®, la nuova linea studiata per il pronto intervento naturale ad uso pediatrico.
Sulla base degli obiettivi presentati da Colpharma, il gruppo di lavoro di PSP ha supportato con professionalità e scrupolosità l’Azienda sin dalle fasi preparatorie del progetto. PSP ha studiato la meccanica della manifestazione a premi, con lo scopo di facilitare l’esperienza di partecipazione degli utenti, occupandosi anche della realizzazione completa del minisito promozionale in un’ottica di maggiore efficacia della fruibilità. Lo staff di PSP ha inoltre curato la redazione del regolamento dell’iniziativa, la gestione legale, amministrativa e la raccolta dei dati registrati. Infine avvalendosi del proprio Contact Center interno, è stato attivato un indirizzo email dedicato volto a rispondere alle richieste e agli eventuali dubbi degli utenti.
Per prendere parte al concorso occorre comprare nelle farmacie, parafarmacie, sanitarie e puericulture aderenti, uno tra i prodotti a marchio Arnidol®: Arnidol® bump stick 15 g, Arnidol® pic roll–on 30 ml e Arnidol® sun stick SPF50+ 15 g, registrarsi sul sito dedicato, scaricare la tessera dalla propria area privata, ritagliare la prova d’acquisto dal prodotto, incollarla sulla tessera di gioco e spedirla alla casella postale indicata. Il fortunato estratto vincerà un meraviglioso viaggio a Parigi per 4 persone in uno dei parchi a tema più divertenti della capitale francese.
Gli orari dei nostri uffici
dalle ore 8.30 alle ore 13.00
e dalle ore 14.30 alle ore 18.30