
Prima o poi, inevitabilmente ogni consumatore si troverà a dover fare i conti con un contact center inefficiente e inefficace, “tossico” come lo definiscono gli analisti di Get Busy Media. Questo blog, […]
Continua a leggere ›Il gruppo Parmalat, leader nel mercato del latte, ha scelto di affidarsi al Contact Center di PSP per la gestione completa dei contatti con i propri consumatori. Il Contact Center […]
Continua a leggere ›Spesso, quando si pensa alle attività svolte da un contact center, vengono in mente le risposte e il supporto che gli operatori offrono ai consumatori; eppure quelle che avvengono all’interno […]
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In che modo un’azienda può distinguersi rispetto alla concorrenza, conquistando le preferenze dei consumatori e quindi assicurandosi il successo economico? La qualità dei prodotti o dei servizi forniti naturalmente deve […]
Continua a leggere ›1° luglio 1984: questa è la data ufficiale in cui Promoservice Parma iniziò ad operare sul mercato al servizio delle operazioni a premio del Gruppo Barilla. L’acquisizione di sempre maggiori […]
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La fidelizzazione del cliente si costruisce, giorno dopo giorno, con un servizio consumatori di alto livello
Ai fini del successo di mercato non basta che i prodotti di un’azienda siano di qualità elevata, o che i servizi offerti siano di alto livello. Certo queste sono basi […]
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Promoservice Parma compie trent’anni ma vuole fondere esperienza ed innovazione attraverso un percorso formativo per valorizzare le differenze generazionali
Le differenze generazionali rappresentano all’interno di un’azienda un punto chiave al fine di migliorare l’efficienza del proprio business. Per questo motivo Promoservice Parma ha deciso di prendere parte al percorso […]
Continua a leggere ›Gli orari dei nostri uffici
dalle ore 8.30 alle ore 13.00
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