L’azienda Colpharma ha scelto di affidarsi a PSP anche per il concorso a premi “J BIMBI® ti porta a Parigi”. Colpharma s.r.l. è un’azienda appartenente al gruppo spagnolo Laboratorios Diafarm, […]
Continua a leggere ›PSP è stata scelta da Colpharma lo sviluppo e la realizzazione del concorso a premi“Arnidol® ti porta a Parigi”. Il nostro portafoglio clienti infatti, si è recentemente arricchito grazie al brand […]
Continua a leggere ›PSP è stata confermata come partner da un’Azienda italiana leader nel settore lattiero caseario per la gestione della terza edizione di una importante Operazione a premi. L’iniziativa promossa è rivolta ad un […]
Continua a leggere ›La nostra azienda è stata sponsor del convegno organizzato a Milano da CMI Customer Management Insights. Il tema del convegno era relativo alla Customer Centricity, e in quella occasione i numerosi […]
Continua a leggere ›
Si sente spesso dire che nella vita non si smette mai di imparare e, soprattutto per chi svolge determinate professioni come ad esempio l’operatore di Contact Center, l’apprendimento continuo legato alla vita […]
Continua a leggere ›
Automazione dei servizi di assistenza, PSP dà il suo contributo alla rivista CMI magazine
La tecnologia ha consentito ai Contact Center di compiere enormi passi in avanti nella gestione dei contatti con i consumatori, sia in termini di volumi che di qualità del servizio offerto. […]
Continua a leggere ›L’espressione inglese che potremmo tradurre letteralmente come “esperienza del cliente” è in realtà una questione complessa che riguarda le molteplici tipologie di rapporto che si instaurano fra i consumatori e le aziende […]
Continua a leggere ›
Negli ultimi anni sono state molte le aziende che, dai paesi industrializzati, hanno deciso di spostare all’estero i loro call center per via dei minori costi di gestione e di […]
Continua a leggere ›
Con Promoservice Parma non solo gestione dei contatti, ma anche analisi approfondita dei dati
I contact center sono formidabili strumenti al servizio ogni tipo di attività economica, indipendentemente dalle dimensioni e dal settore di appartenenza; si tratta infatti di una vera e propria porta […]
Continua a leggere ›
Ci prepariamo ad affrontare le nuove sfide del prossimo anno salutando con soddisfazione il 2014 che, pur con le sue tante difficoltà, per Promoservice Parma è stato un anno importante […]
Continua a leggere ›Gli orari dei nostri uffici
dalle ore 8.30 alle ore 13.00
e dalle ore 14.30 alle ore 18.30