Si è concluso alla fine di maggio il casting J BIMBI volto ad individuare i 3 nuovi testimonial della campagna di comunicazione del 2018. Si è trattato di un […]
Continua a leggere ›Nel mese di febbraio è stata rilasciata la nostra nuova piattaforma web, Jeko WoW!, dedicata alla gestione delle manifestazioni a premio, ed inaugurata con il lancio di due progetti promozionali […]
Continua a leggere ›I consumatori sempre più avvezzi all’utilizzo della tecnologia e vicini più che mai all’omnicanalità hanno richiesto alle aziende un adeguamento coerente alla loro evoluzione riponendo aspettative molto alte legate alla […]
Continua a leggere ›In questo periodo dell’anno si è soliti fare bilanci e tirare le somme di quanto svolto nel corso dei lunghi 12 mesi appena trascorsi. Per noi di PSP è stato […]
Continua a leggere ›Nel corso del terzo trimestre del 2017, è stata pubblicata la versione aggiornata di Jeko Visual Report, applicazione del nostro software CRM Jeko Contact. Jeko Contact, frutto della lunga esperienza […]
Continua a leggere ›La nostra azienda si appresta a chiudere il 2017 con un importante successo raggiunto grazie a Jeko Contact, il CRM per call center creato specificatamente per i servizi di customer care […]
Continua a leggere ›La XVII edizione del convegno annuale organizzato dall’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma ha affrontato attraverso case history e protagonisti internazionali, il tema dell’evoluzione del Loyalty Marketing e di come stia […]
Continua a leggere ›Con l’obiettivo di offrire sempre un servizio innovativo di customer service al passo con le nuove tecnologie e tendenze, PSP ha partecipato alla quarta edizione del convegno CX 2020, per […]
Continua a leggere ›Il restyling del nostro sito web oltre che interessare l’aspetto grafico ed estetico, ha coinvolto anche la struttura, l’alberatura delle pagine ed il contenuto da veicolare al nostro core target. […]
Continua a leggere ›Per offrire alle proprie aziende clienti un servizio di Contact Center sempre all’avanguardia, PSP sta esplorando le più avanzate soluzioni offerte dal mercato anche in tema di chatbot e quindi […]
Continua a leggere ›Gli orari dei nostri uffici
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