
Da qualche giorno è iniziato il progetto e-commerce di un nostro importante Cliente. Siamo fieri di averne preso parte in modo propositivo perché crediamo nelle innovazioni che coinvolgono i servizi […]
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Gli sviluppi che riguardano il nostro software CRM Jeko Contact non si fermano mai, proprio come il mercato e le aziende che sono sempre in continua evoluzione. Jeko è il […]
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Cosa succede quando un cliente invece di rivolgersi al Servizio consumatori di un’azienda utilizza i social network per segnalare un prodotto non conforme o un’anomalia (lieve o grave) riscontrata su un […]
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Per una nota azienda multinazionale, leader nella produzione e nella progettazione di dispositivi satellitari per il settore automobilistico, abbiamo recentemente avviato un servizio di assistenza clienti, ovvero di contact […]
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L’attuale e particolare periodo che stiamo vivendo ci ha portato a fare delle riflessioni e considerazioni sul ruolo che, a nostro avviso, i Customer care inbound stanno assumendo, dando sicuramente […]
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Una svolta importante sulla raccolta dati dei partecipanti nell’ambito delle manifestazioni a premi
Qualche tempo fa, nell’ambito di una manifestazione a premi, un noto brand è stato multato dal Garante privacy per “acquisizione illecita del consenso al trattamento dati ai fini commerciali raccolti […]
Continua a leggere ›Sicuramente “farsi una reputazione” non è cosa facile, anzi al contrario è il risultato di scelte aziendali di lungo periodo specifiche e coerenti, orientate verso una direzione comune che riguardano […]
Continua a leggere ›Cosa succede quando un’azienda deve gestire una situazione di emergenza legata ad esempio ad un suo prodotto presente sul mercato che è stato “contaminato” o ritirato? In quale modo è […]
Continua a leggere ›Il 15 dicembre è stata l’occasione per festeggiare i 35 anni della nostra azienda insieme all’Associazione di volontariato Amici delle Piccole Figlie che ha organizzato al Teatro Regio di Parma […]
Continua a leggere ›Nel corso degli anni la gestione del cliente e del servizio di customer care s è evoluta e modificata. Sicuramente non si è trattato di un cambiamento repentino ma di […]
Continua a leggere ›Gli orari dei nostri uffici
dalle ore 8.30 alle ore 13.00
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