Jeko Contact il CRM sviluppato da PSP

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Jeko Contact è il CRM sviluppato da PSP per la gestione completa delle relazioni tra il contact center, l’azienda, le sue partner ed i propri clienti.  E’ un software che si è rivelato strategico per quelle realtà che danno valore alla relazione efficace con i propri clienti.  Nasce dall’esperienza che PSP ha maturato nel corso degli anni occupandosi di customer care e customer service per diverse tipologie di servizi e su diversi settori ed è un’evoluzione di precedenti versioni proprietarie utilizzate esclusivamente all’interno del contact center per la gestione dei propri servizi.

Jeko Contact viene oggi offerto alle aziende in licenze SaaS (software as a service) e rappresenta una vantaggiosa alternativa ai software CRM home made o acquistati, in quanto:

  • non viene richiesta all’azienda alcuna installazione e nessun servizio IT per mantenere i dati ed il software;
  • è comprensivo di configurazioni e personalizzazioni richieste dal cliente;
  • i costi totali di gestione e di manutenzione della soluzione SaaS sono costanti e definiti nel tempo.

si integra con i sistemi informatici e telefonici già adottati in PSP per la gestione interna dei servizi di customer care e può essere fornito alle aziende in abbinamento a licenze del sistema telefonico in soluzioni PaaS (Platform as a service).
Risponde alle esigenze delle aziende con un ampio portafoglio prodotti, poiché organizza in modo dettagliato e puntuale tutte le richieste con un sistema di classificazione articolato tale da consentire un’efficace e approfondita lettura dei dati.
Gestisce i contatti tenendo traccia di ogni step dall’apertura alla chiusura della segnalazione consentendo una knowledge based appropriata, la configurazione di alert ed il monitoraggio degli eventi nonché la storicizzazione di ogni richiesta pervenuta.
Restituisce in tempo reale tutti i dati raccolti traducendoli ed interpretandoli in informazioni utili per i diversi settori aziendali così da poter adottare strategie di vendita e di marketing in linea con il proprio business.

Jeko Contact si avvale anche di applicazioni rilasciate tramite licenze SaaS:

 per la realizzazione automatica di reportistiche grafiche personalizzate

per la condivisione di informazioni e documenti in tempo reale tra il Contact Center e terze parti

e si completa inoltre di web app personalizzabili:

J Capture consente al Contact Center di raccogliere dal consumatore file e immagini associandole automaticamente al ticket aperto

J External favorisce la condivisione d’informazioni con terze parti cui è richiesto un coinvolgimento saltuario nella gestione delle richieste dei clienti

Last, but not least, per fornire alle aziende un servizio di altissima qualità, ci siamo dotati di rigorose procedure verificate con audit esterni tali da garantire la sicurezza e la tutela dei dati trattati. PSP si avvale di un Data Center in fail over in grado di garantire la business continuity.

Vieni a scoprire il nostro software JEKO CRM

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