Gestione dei reclami di prodotto: quando il Servizio Consumatori “parla direttamente” con lo Stabilimento di produzione
Scopri Plant, l’applicazione per la gestione dei reclami di prodotto rivolta agli stabilimenti produttivi delle aziende
Piattaforma multicanale gestione ticketing
Jeko raccoglie le app utili per la gestione e l’analisi dei ticket e dei reclami degli utenti
Piattaforma cloud made in Italy che raccoglie le applicazioni utili alla completa gestione ed analisi dei ticket in ambito Customer Service.
È uno strumento all’avanguardia, evoluto, multilingua e customizzabile. I dati raccolti da Jeko sono criptati, segregati e conservati sul territorio nazionale in Data Center certificati.
Nella piattaforma Jeko confluiscono tutte le richieste provenienti da diversi canali e le informazioni vengono organizzate così da essere elaborate e gestite dalle sue specifiche applicazioni.
Si completa di Web App e di funzionalità evolute attivabili in base alle esigenze del servizio
È integrabile ai sistemi telefonici multicanale compresi voicebot e chatbot che utilizzano l’intelligenza artificiale
È connessa con le principali piattaforme social e portali e-commerce per una gestione completa del ticketing
Attraverso questo strumento il ticket è classificato e gestito nella sua totalità.
In particolare viene:
Priorizzato a seconda dell’urgenza o gravità della segnalazione
Riassegnato al corretto gestore coinvolto nel flusso in relazione all’oggetto
Integrato ai form contatti presenti sui siti web aziendali (corporate, di prodotto, promozionali…) garantendo l’acquisizione e l’attribuzione automatica.
Sharing: per la condivisione in tempo reale di informazioni e documenti tra il Contact Center, le terze parti ed i referenti aziendali inclusi nel flusso. È possibile fornire indicazioni operative utili al Contact Center ottimizzando i tempi di risoluzione del ticket ed evitando la dispersione delle comunicazioni.
Con l’utilizzo di Sharing l’azienda rimane il core centrale mantenendo sempre il controllo diretto sul lavoro degli operatori e sull’effettiva gestione del servizio.
Report: per la realizzazione grafica e automatica di reportistiche personalizzate. Base dati storicizzata aggiornata quotidianamente e connessa in modo stretto con la base dati transazionale.
Le informazioni possono essere filtrate ed aggregate seguendo precise impostazioni di restituzione del dato.
Divertiti con pochissimi click a creare report sempre nuovi. Ogni report può essere salvato come template per le successive preparazioni.
Per raccogliere dal consumatore documenti come foto e file associandoli automaticamente al ticket aperto.
Per invitare il consumatore a partecipare direttamente al flusso gestionale; raccoglie feedback in tempo reale evitando la dispersione delle informazioni su altri canali.
Per integrare i form contatti presenti sui siti web aziendali (corporate, di prodotto, promozionali…) garantendo l’acquisizione e l’attribuzione automatica.
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Un risultato importante per noi e per le aziende che ci affidano il loro Customer Service e la gestione dei clienti e dei consumatori. Orgogliosi di essere presenti nella classifica, anche quest’anno.
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