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Piattaforma multicanale gestione ticketing

Jeko raccoglie le app utili per la gestione e l’analisi dei ticket e dei reclami degli utenti

Software gestione ticket e reclami Jeko

Cos’è?

Piattaforma cloud made in Italy che raccoglie le applicazioni utili alla completa gestione ed analisi dei ticket in ambito Customer Service.
È uno strumento all’avanguardia, evoluto, multilingua e customizzabile. I dati raccolti da Jeko sono criptati, segregati e conservati sul territorio nazionale in Data Center certificati.

Cosa fa?

Nella piattaforma Jeko confluiscono tutte le richieste provenienti da diversi canali e le informazioni vengono organizzate così da essere elaborate e gestite dalle sue specifiche applicazioni.

Come si presenta?

Utilizza API per favorire l’integrazione con CRM e ERP già in uso dalle aziende

Piattaforma multicanale gestione ticketing

Web App

Si completa di Web App e di funzionalità evolute attivabili in base alle esigenze del servizio

Piattaforma multicanale gestione ticketing

Intelligenza Artificiale

È integrabile ai sistemi telefonici multicanale compresi voicebot e chatbot che utilizzano l’intelligenza artificiale

Piattaforma multicanale gestione ticketing

Connessione Social

È connessa con le principali piattaforme social e portali e-commerce per una gestione completa del ticketing

Con Jeko è possibile classificare in modo dettagliato ogni tipologia di reclamo e di segnalazione.
L’alta personalizzazione delle sue funzionalità garantisce la gestione di flussi comunicativi e modalità operative specifiche per ogni azienda.

Contact:
L’applicazione più completa per il Customer Service

Attraverso questo strumento il ticket è classificato e gestito nella sua totalità.
In particolare viene:

Priorizzato a seconda dell’urgenza o gravità della segnalazione

Riassegnato al corretto gestore coinvolto nel flusso in relazione all’oggetto

Integrato ai form contatti presenti sui siti web aziendali (corporate, di prodotto, promozionali…) garantendo l’acquisizione e l’attribuzione automatica.

Logo Jeko

Sharing e Report:
due funzionalità di cui non potrai più fare a meno

Sharing

Sharing: per la condivisione in tempo reale di informazioni e documenti tra il Contact Center, le terze parti ed i referenti aziendali inclusi nel flusso. È possibile fornire indicazioni operative utili al Contact Center ottimizzando i tempi di risoluzione del ticket ed evitando la dispersione delle comunicazioni.
Con l’utilizzo di Sharing l’azienda rimane il core centrale mantenendo sempre il controllo diretto sul lavoro degli operatori e sull’effettiva gestione del servizio.

Report

Report: per la realizzazione grafica e automatica di reportistiche personalizzate. Base dati storicizzata aggiornata quotidianamente e connessa in modo stretto con la base dati transazionale.
Le informazioni possono essere filtrate ed aggregate seguendo precise impostazioni di restituzione del dato.
Divertiti con pochissimi click a creare report sempre nuovi. Ogni report può essere salvato come template per le successive preparazioni.

Applicazioni integrate e versatili da attivare a seconda delle esigenze

Piattaforma multicanale gestione ticketing

JCAPTURE

Per raccogliere dal consumatore documenti come foto e file associandoli automaticamente al ticket aperto.

Piattaforma multicanale gestione ticketing

JEXTERNAL

Per invitare il consumatore a partecipare direttamente al flusso gestionale; raccoglie feedback in tempo reale evitando la dispersione delle informazioni su altri canali.

Piattaforma multicanale gestione ticketing

JQUEUE

Per integrare i form contatti presenti sui siti web aziendali (corporate, di prodotto, promozionali…) garantendo l’acquisizione e l’attribuzione automatica.

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