Applicazioni e funzionalità di Jeko Contact – Jeko Visual Report

Software call center come la scritta Jeko nera, Report verde ed una freccia verde rivolta a destraE’ un’applicazione del nostro software Call Center Jeko Contact rilasciata tramite licenza Saas. Visual Report è stata sviluppata per la realizzazione automatica, con pochi click e secondo i filtri desiderati, di reportistiche grafiche personalizzate.
I grafici possono essere di vario tipo in base alla tipologia degli elementi che si intende analizzare e presentare.
Dialoga con il CRM Jeko Contact e grazie a questo è possibile avere dati sempre aggiornati sul servizio e sui ticket ricevuti, chiusi ed in gestione.
Le informazioni possono essere filtrate ed aggregate secondo precise impostazioni di restituzione dei dati e sulla base di diversi archi temporali (anche precedenti) fino ad un’analisi giornaliera.

Jeko Report è un’applicazione:

  • PERSONALIZZATA grazie alla vasta disponibilità di filtri che possono essere implementati e messi a disposizione dell’azienda
  • VELOCE in quanto la costruzione dei report è immediata
  • EFFICIENTE poiché consente di salvare ogni modello di template impostato in quesrto modo la preparazione per le volte successive
  • MOBILE utilizzabile anche da smartphone e tablet

Sei interessato al nostro software CRM Jeko Contact?

Questo sito utilizza cookies di sessione. Il loro contenuto è puramente tecnico e necessario unicamente per la navigazione di questo sito web.  Maggiori informazioni.