Applicazioni e funzionalità di Jeko Contact – Jeko Visual Report

Software call center come la scritta Jeko nera, Report verde ed una freccia verde rivolta a destraE’ un’applicazione del nostro software Call Center Jeko Contact rilasciata tramite licenza Saas. Visual Report è stata sviluppata per la realizzazione automatica, con pochi click e secondo i filtri desiderati, di reportistiche grafiche personalizzate.
I grafici possono essere di vario tipo in base alla tipologia degli elementi che si intende analizzare e presentare.
Dialoga con il CRM Jeko Contact e grazie a questo è possibile avere dati sempre aggiornati sul servizio e sui ticket ricevuti, chiusi ed in gestione.
Le informazioni possono essere filtrate ed aggregate secondo precise impostazioni di restituzione dei dati e sulla base di diversi archi temporali (anche precedenti) fino ad un’analisi giornaliera.

Jeko Report è un’applicazione:

  • PERSONALIZZATA grazie alla vasta disponibilità di filtri che possono essere implementati e messi a disposizione dell’azienda
  • VELOCE in quanto la costruzione dei report è immediata
  • EFFICIENTE poiché consente di salvare ogni modello di template impostato in quesrto modo la preparazione per le volte successive
  • MOBILE utilizzabile anche da smartphone e tablet

Sei interessato al nostro software CRM Jeko Contact?

Informiamo che in questo sito sono utilizzati “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione, ma anche “cookies di analisi” per elaborare statistiche e “cookies di terze parti”. Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l’uso di tutti o solo di alcuni cookies, visionando l’informativa estesa (Clicca qui). Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, è implicito che esprimi il consenso all’uso dei suddetti cookies (Accetto).