AI WEEK 2024: tiriamo le somme
Tornati dalla 5^ edizione della AI Week di Rimini – il più grande evento italiano dedicato all’Intelligenza Artificiale – condividiamo la nostra esperienza raccontando gli input ricevuti in questi giorni intensi.
Help Desk di alto livello rivolto al personale delle aziende.Back Office
Scopri come le nostre
soluzioni di Back Office
possono aiutare il tuo businessHelp desk per il personale delle aziende
I nostri operatori sono formati per supportare i dipendenti delle aziende in tutti quei servizi che rientrano nell’assistenza da remoto:
Raccogli i feedback dei tuoi clienti per ottimizzare la loro Customer Experience. Comprendi i loro bisogni utilizzando strumenti come le survey o le ricerche di mercato per capirne le aspettative ed interpretarne i bisogni.
Costruiamo un’alberatura dinamica per restituire domande logiche legate alle risposte. Tutto è progettato in linea con gli obiettivi dell’azienda per una maggiore soddisfazione e fidelizzazione del proprio target.
Raccogliamo, elaboriamo e restituiamo i dati che possono essere il punto di partenza per lo studio di nuove strategie, interventi sui propri prodotti e servizi.
Grazie alla infrastruttura tecnologica e al nostro personale qualificato gestiamo le attività di data entry in maniera trasversale ed in diversi campi di applicazione:
Contattaci subito per scoprire tutte le soluzioni di Back Office che possiamo offrire alla tua azienda, qualunque sia la tua esigenza.
Tornati dalla 5^ edizione della AI Week di Rimini – il più grande evento italiano dedicato all’Intelligenza Artificiale – condividiamo la nostra esperienza raccontando gli input ricevuti in questi giorni intensi.
La nostra azienda è certificata ISO 27001:2017, standard internazionale riconosciuto per la gestione della sicurezza delle informazioni.
Scopri Plant, l’applicazione per la gestione dei reclami di prodotto rivolta agli stabilimenti produttivi delle aziende