Customer care: il servizio consumatori che fa la differenza

Il Customer care è un “servizio di assistenza fornito da un’azienda alla propria clientela”. Di fatto è proprio l’attenzione che un’azienda dimostra verso i suoi clienti – soprattutto nella gestione delle delicate fasi di un reclamo o nella segnalazione di una problematica – a fare la differenza nella percezione (e nel ricordo) del consumatore. L’attività di customer care è pertanto diventata una leva determinante e discriminante nel rapporto azienda-consumatore, e per questa ragione deve essere sempre gestita e curata sotto ogni aspetto individuando per tempo ogni potenziale criticità.

Customer care come un tavolo con un computer portatile, un paio di occhiali ed una cravatta con cuoreCi rivolgiamo a tutte quelle realtà che attribuiscono all’assistenza clienti un ruolo di primaria importanza e che come tale non viene mai considerato secondario. Grazie al nostro software CRM Jeko Contact, supportiamo le aziende nella costruzione step by step del proprio servizio consumatori in outsourcing. Jeko Contact, concesso attraverso licenze di servizio Saas, è integrabile ai sistemi informatici già adottati dall’azienda cliente e si avvale di specifiche web application che facilitano il flusso di gestione ad ogni livello. L’immediatezza con la quale si dispone delle informazioni e dei dati, incluse anche terze parti coinvolte nel flusso, rende possibile la gestione in tempi brevissimi anche delle richieste più articolate evitando inutili dispersioni di tempo, passaggi e risorse (umane ed economiche).
In PSP ci impegniamo costantemente per offrire alle nostre aziende clienti un servizio high level di customer care. Ci avvaliamo di operatori telefonici dipendenti  a bassissimo turn over, esperti, scrupolosi e affidabili; investiamo sempre in tecnologia e infrastruttura IT e ci affidiamo a scrupolose e precise procedure interne che ci garantiscono un controllo ed una continuità costanti.

Svolgiamo il nostro lavoro con passione per rispondere ad ogni richiesta del vostro cliente affinché si senta una parte significativa della vostra azienda: sappiamo quanto lui sia unico ed importante per voi, perciò raccogliamo ogni informazione, con efficienza, cortesia, professionalità e celerità.

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