Customer care PSP: il servizio consumatori che fa la differenza

Customer care call center che sostiene in una mano tutti i clienti

Il Customer care è “un servizio di assistenza fornito da un’azienda alla propria clientela”; dietro a questa definizione si individuano diversi possibili scenari legati all’approccio e alla relazione che l’azienda intende intraprendere con i propri clienti per garantire un servizio consumatori efficace.

Infatti è proprio l’attenzione che un’azienda dimostra verso i suoi clienti – soprattutto nella gestione delle delicate fasi di un reclamo o nella segnalazione di una problematica – a fare la differenza nella percezione (e nel ricordo) dell’utente. L’assistenza clienti è pertanto diventata un’importantissima determinante nel rapporto azienda-consumatore, e per questo motivo deve essere gestita e curata sotto ogni aspetto e possibile criticità.

Oggi più che mai il consumatore va ascoltato e le sue osservazioni possono essere un reale input di miglioramento per un’azienda attenta e proiettata nel “lungo periodo”.
E’ per questo fondamentale rivolgersi ad aziende che sappiano gestire con efficienza e qualità il servizio customer care.

In considerazione di tali fattori ci impegniamo costantemente per offrire un servizio di altissimo livello con operatori dipendenti a bassissimo turn over, esperti e affidabili. Inoltre un sistema CTI integrato a software evoluti, come ad esempio il nostro Jeko software per call center in grado di raccogliere ed organizzare i dati in modo strutturato al fine di ottimizzare il processo di gestione e di analisi.

Supportiamo inoltre i nostri clienti nella costruzione del proprio servizio consumatori, dalla personalizzazione del CRM di gestione alla rielaborazione dei dati raccolti e riutilizzabili dai vari dipartimenti aziendali: marketing, qualità, commerciale e vendite. Durante tutto il processo di assistenza clienti il nostro obiettivo è quello di soddisfare al meglio ogni domanda dell’interlocutore finale, grazie ad un efficiente ed efficace flusso di informazioni. Siamo infatti un vero partner di riferimento per le aziende clienti, alle quali offriamo un servizio completo di consulenza e progettazione su tutti i processi e dinamiche di customer care.

Affidati a noi per il customer care della tua azienda

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