Customer care call center: il servizio consumatori che fa la differenza

Customer care call center che sostiene in una mano tutti i clienti

Il Customer care è definito come un “servizio di assistenza fornito da un’azienda alla propria clientela” ma dietro a questa frase si individuano diversi possibili scenari legati all’approccio e alla relazione che l’azienda intende intraprendere con i propri clienti per garantire un servizio consumatori efficace.

Infatti, è proprio l’attenzione che un’azienda dimostra verso i suoi clienti – soprattutto nella gestione delle delicate fasi di un reclamo o nella segnalazione di una problematica – a fare la differenza nella percezione (e nel ricordo) dell’utente. L’assistenza clienti è pertanto diventata un’importantissima determinante nel rapporto azienda-consumatore, e per questo motivo deve essere sempre gestita e curata sotto ogni aspetto e possibile criticità.

Oggi più che mai il consumatore va ascoltato e le sue osservazioni possono essere un reale input di miglioramento per un’azienda attenta e proiettata nel business di “lungo periodo”.
E’ per questo fondamentale rivolgersi e scegliere fornitori che sappiano gestire con efficienza il servizio customer care perseguendo alti standard qualitativi.

In considerazione di tali fattori ci impegniamo costantemente per offrire un servizio high level di customer care call center, avvalendoci di operatori dipendenti a bassissimo turn over, esperti e affidabili. Inoltre un sistema CTI integrato a software evoluti, come ad esempio il nostro Jeko software per call center in grado di raccogliere ed organizzare i dati in modo strutturato al fine di ottimizzare il processo di gestione e di analisi.

Supportiamo i nostri clienti nella costruzione del proprio servizio consumatori in outsourcing, dalla personalizzazione del CRM di gestione alla rielaborazione dei dati raccolti e riutilizzabili dai vari dipartimenti aziendali: marketing, qualità, commerciale e vendite. Durante tutto il processo di assistenza clienti il nostro obiettivo è quello di soddisfare al meglio ogni domanda dell’interlocutore finale, grazie ad un efficiente e fluido passaggio di informazioni. Siamo infatti un vero partner di riferimento per le aziende clienti, alle quali offriamo un servizio completo di consulenza e progettazione su tutti i processi e dinamiche di customer care.

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