Contact center: la qualità PSP per i servizi di call center outsourcing

L’organizzazione del nostro contact center è fortemente focalizzata alla qualità della gestione dei servizi call center inbound. Per questo gli strumenti di cui disponiamo si associano a tool, applicazioni o CRM condivisi con l’azienda cliente, che offrono ai nostri operatori telefonici la possibilità di disporre sempre ed in tempo reale di informazioni aggiornate da comunicare agli utenti finali.

Inbound contact center su misura come mano che incastra un pezzo mancante in un cuboIl nostro software call center Jeko CRM, è integrato ad evoluti sistemi CTI per la gestione dei diversi touch point: telefono, email, webchat, webform e social network.
Il punto di forza del nostro servizio di contact center è dato dalla rapidità e dalla puntualità delle informazioni che vengono trasmesse sia tra le diverse funzioni aziendali, sia tra i diversi strumenti di comunicazione messi in atto.

I nostri servizi di inbound contact center sono personalizzabili con le richieste delle aziende così da individuare per ogni progetto la migliore soluzione possibile.
Le attività di ricezione possono inoltre essere supportate da servizi di Outbound e di BackOffice. In questo modo l’azienda ha a disposizione un profilo sempre aggiornato del proprio consumatore così da potergli offrire un servizio ancora più completo sotto ogni aspetto.

Il nostro è un Contact Center a 360 gradi, dalla consulenza e progettazione fino alla reportistica puntuale dei dati. Attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, è l’ideale per le aziende che cercano un partner qualificato e affidabile con cui collaborare in termini di assistenza clienti e inbound call center outsourcing.

 

I nostri servizi di Inbound Contact Center

Customer care call center che sostiene in una mano tutti i clienti

Customer Care

Efficienza e professionalità nella gestione del servizio clienti.

Customer service center supporto 24h24 per chiamate, messaggi e email

Customer Service

Un’assistenza clienti personalizzata e customer oriented.

Scegli la qualità Promoservice Parma per il tuo Inbound Contact Center

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