Contact Center

 

L’organizzazione del nostro Contact Center è fortemente focalizzata alla qualità della gestione dei servizi inbound. Per questo gli strumenti di cui ci avvaliamo vengono associati a tool, applicazioni e CRM condivisi con l’azienda cliente che offrono ai nostri operatori telefonici la possibilità di disporre in tempo reale di informazioni sempre aggiornate sul servizio e sulle procedure corrette da seguire.
Riusciamo a garantire alti standard qualitativi anche grazie all’utilizzo del software call center Jeko Contact, nostro CRM proprietario sviluppato per la gestione dei contatti, integrato ad un sistema CTI e concesso alle aziende tramite licenze SaaS.

Customer care call center: scritta nera Jeko Contact con freccia rossa a destraI servizi di contact center inbound che offriamo sono personalizzati per soddisfare i desideri dei nostri Clienti: dal flusso di gestione ideato in base al servizio o prodotto offerto, al target di riferimento, all’immagine corporate che l’azienda desidera dare di sé stessa. Altro aspetto fondamentale da tenere in considerazione nella “creazione del servizio su misura” consiste nell’esigenza più o meno sentita dall’azienda, di rendere autonomo il Call Center in tutte le fasi di gestione o di collaborare ed interagire con lo stesso o, perfino, alla necessità di coinvolgere altre parti (agenzie, fornitori, stabilimenti, laboratori ecc..) mantenendo sempre e comunque la supervisione dell’intero flusso.

Solo con il nostro CRM Jeko Contact, è possibile trovare una soluzione vantaggiosa per servizi di call center con operatore umano in quanto orientata alla massima efficienza delle attività svolte grazie a soluzioni tecnologiche che eliminano passaggi inutili, perdite di tempo, dispendio di energie e duplicazione di dati.

Le attività di ricezione inbound possono essere supportate ed integrate con servizi di Outbound e di Backoffice (survey, data entry), servizi talvolta necessari per garantire la cura e conoscenza dei propri clienti. In questo modo l’azienda ha sempre a disposizione un profilo aggiornato dei propri consumatori e tenendo conto dei feedback ricevuti, riservare loro un servizio ancora più completo e adatto alle loro esigenze.

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