Skip links
Concorsi a premi JBimbi ti porta a Parigi

PSP per il concorso a premi “J BIMBI ti porta a Parigi”

L’azienda Colpharma ha scelto di affidarsi a PSP per il concorso a premi “J BIMBI® ti porta a Parigi”.

Concorso a premi JBimbi

Colpharma s.r.l. è un’azienda appartenente al gruppo spagnolo Laboratorios Diafarm, S.A. e distribuisce in esclusiva per l’Italia il marchio J BIMBI®. Il concorso a premi è rivolto alle mamme di neonati e bambini piccoli, core target del prodotto, e ha lo scopo di far conoscere il brand J BIMBI® e la sua unica e particolare vestibilità. Si tratta di una linea di body che grazie a una straordinaria elasticità e robustezza veste con un’unica taglia i bambini da 0 a 36 mesi. Realizzati con tecnologia seamless non hanno cuciture laterali aumentando in questo modo l’estensibilità verticale ed evitando sfregamenti alla pelle delicata dei piccoli.

Sulla base di quanto richiesto da Colpharma, il gruppo di lavoro interno a PSP dedicato alla progettazione delle manifestazioni a premio, ha seguito con professionalità e attenzione tutte le fasi del concorso fino all’effettiva partenza. È stata studiata una meccanica di gioco facile ed intuitiva così da incentivare le partecipazioni. Il sito dedicato alla promozione, navigabile correttamente anche da tutti i dispositivi mobili, è stato progettato per favorire una user experience semplice e immediata.

Concorsi a premi JBimbi ti porta a Parigi


PSP si è occupata inoltre della redazione del regolamento e della gestione legale e amministrativa in quanto soggetto delegato del concorso a premi. Infine, per “chiudere il cerchio” il Contact Center di PSP è a disposizione dei partecipanti in caso di dubbi o richieste particolari.
Per partecipare al concorso occorreva acquistare nelle farmacie, parafarmacie, sanitarie, puericulture, supermercati e ipermercati aderenti uno tra i prodotti a marchio J BIMBI®,  registrarsi sul sito dedicato scaricare la tessera dalla propria area privata, ritagliare la prova d’acquisto dal prodotto, incollarla sulla tessera gioco e spedirla alla casella postale indicata. Il fortunato estratto ha vinto un viaggio a Parigi per 4 persone in uno dei parchi a tema più divertenti.