Dal lontano luglio del 1984, anno di fondazione della nostra azienda, sono cambiate molte cose: il mercato, il contesto competitivo, i servizi, i clienti ed i consumatori. Siamo stati una delle prime realtà in Italia di contact center in outsourcing occupandoci in esclusiva per Barilla delle raccolte punti che hanno fatto la storia delle operazioni a premi e delle collection, gestendo in quel periodo fino a 4 mila chiamate al giorno.

Call center in outsourcing come un filo rosso di lana che collega le dita tra loro

Negli anni siamo cresciuti, abbiamo incrementato il nostro organico, le nostre competenze ed il know how, ricoprendo per le aziende clienti non il semplice ruolo di “fornitore” bensì di partner strategico nello sviluppo dei servizi in cui è fondamentale la gestione del contatto con il cliente.
Le aziende trovano in noi un interlocutore unico per la costruzione dei propri servizi di contact center in outsourcing. Questo anche grazie a Jeko Contact, il nostro CRM proprietario, strumento evoluto ed integrabile con i sistemi dell’azienda cliente che permette una gestione completa di elevata qualità, efficiente ed efficace del contatto con il consumatore.

Call center in outsourcing come una scacchiera con le pedine bianche ed una rossa

Ci occupiamo anche della progettazione e gestione delle manifestazioni a premio avvalendoci della nostra piattaforma dedicata alle digital promotion: Jeko Wow!. Si tratta di un’interfaccia web sviluppata unendo tutte le competenze che abbiamo maturato nel corso degli anni gestendo concorsi e operazioni a premio per le più grosse multinazionali.

Attraverso le promozioni ed il contact center abbiamo vissuto l’evoluzione sociale del consumatore e del suo modo di relazionarsi con l’azienda che negli anni è completamente mutato. Questo è per noi uno stimolo quotidiano che ci permette di migliorare con costanza il nostro lavoro, rimanendo sempre e comunque fedeli ai nostri valori, oggi come il primo giorno.

  1. Nasce Promoservice, innovativo Contact Center esclusivo per Barilla.
    In poco tempo arriva a gestire fino a 4.000 contatti telefonici al giorno.
    Il servizio offerto garantisce il supporto ad iniziative promozionali di enorme successo.

  2. Termina l’esclusività del servizio e Promoservice acquisisce nuovi clienti nel settore alimentare per la gestione dei contatti con i loro consumatori.

  3. Si attiva il servizio 24h/24 per gestire il Customer Service nel settore tecnico.
    Si garantisce la continuità del funzionamento anche di tutta l’infrastruttura tecnologica, distinguendosi nel panorama dei Contact Center che iniziano a diffondersi in Italia.

  4. Si consolida il settore del Customer Service con l’acquisizione di nuovi clienti nel settore tecnologico.
    Viene raddoppiato il numero di contatti gestiti e si applicano tecnologie telefoniche per la gestione automatica delle comunicazioni di controllo sugli impianti.

  5. L’obiettivo di rendere i servizi sempre più efficienti si concretizza con la realizzazione di un CRM proprietario: Jeko Contact che risponde alle esigenze organizzative interne e gestionali per tutti i servizi.

  6. Jeko Contact è continuamente ampliato e perfezionato con funzionalità ed applicazioni.
    Viene concesso alle aziende clienti tramite licenze Software as Service.

  7. Promoservice consolida il suo ruolo di partner strategico nella gestione dei contatti. 
    Il sistema telefonico adottato viene implementato con il riconoscimento del linguaggio naturale.

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