Dal servizio consumatori alle manifestazioni a premio:
PSP è il partner strategico che cerchi.

servizio consumatori

Le nostre aziende clienti non ci definiscono semplici fornitori, ma veri e propri partner nelle scelte strategiche ed operative che riguardano le attività relative al servizio consumatori,  e all’ideazione e sviluppo delle manifestazioni a premio.

La nostra expertise aziendale ci permette infatti di comprendere e recepire le necessità dei nostri clienti traducendole in progetti concreti di:

  • Contact Center gestiti in house, in cosourcing e in outsourcing, sui canali tradizionali, web e social per le aree di prevendita, vendita, post-vendita, servizio consumatori e gestione numeri verdi.
    In un periodo in cui le aziende devono e dovranno sempre più confrontarsi con i Millennials (nativi digitali cresciuti in un mondo connesso), è fondamentale avvalersi di un servizio di Contact Center per il servizio consumatori in grado di fornire risposte veloci, semplici, in tempo reale e attraverso una comunicazione amichevole e rilassante. Qualsiasi contatto con il cliente rappresenta un’opportunità per migliorare, coltivare, rinnovare e rafforzare la relazione: per questo bisogna comprenderlo e soddisfarne le aspettative (*).
    Ci avvaliamo inoltre di un software CRM proprietario Jeko Contact, nato per la gestione completa dei contatti tra l’azienda ed i propri clienti.
  • Engagement Promozionale, ovvero la progettazione, la creazione e la gestione di ogni tipologia di manifestazione a premioInsieme alle nostre aziende clienti sviluppiamo step by step tutti gli aspetti  della promozione definendone le caratteristiche ed occupandoci di ogni adempimento legale come richiesto dal Ministero dello Sviluppo Economico in questo ambito.

Il connubio tra esperienza ed innovazione che ci contraddistingue è il motore della nostra attività: giorno dopo giorno sviluppiamo procedure e strategie in grado di proporre servizi all’avanguardia che rispondano al meglio alle continue evoluzioni del mercato.

(*) Mauro De Caro, “Come i Milennials stanno cambiando il volto del Customer Engagement”. CMI, ottobre 2016

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