Dal servizio consumatori alle manifestazioni a premi PSP è il partner strategico che cerchi.

servizio consumatori

Le aziende nostre clienti non ci definiscono semplici fornitori, ma veri e propri partner nelle scelte strategiche ed operative che riguardano le attività per il servizio consumatori e l’ideazione e sviluppo di tutte le meccaniche legate alle manifestazioni a premio.
La nostra expertise aziendale ci permette infatti di recepire le necessità traducendole in progetti concreti di:

  • Contact Center gestiti in house, in cosourcing e in outsourcing, sui canali tradizionali, web e social per le aree di prevendita, vendita, post-vendita, servizio consumatori e gestione numeri verdi.
    In un periodo in cui le aziende devono e dovranno sempre più confrontarsi con i Millennials (nativi digitali cresciuti in un mondo connesso), è fondamentale avvalersi di un servizio di Contact Center per il servizio consumatori in grado di fornire risposte veloci, semplici, in tempo reale e attraverso una comunicazione amichevole e rilassante. Qualsiasi contatto con il cliente rappresenta un’opportunità per migliorare, coltivare, rinnovare e rafforzare la relazione: per questo bisogna comprenderlo e soddisfarne le aspettative (*).
  • Engagement Promozionale, ovvero la progettazione, la creazione e la gestione di ogni tipologia di manifestazione a premio volta a rafforzare e a creare una relazione tra il consumatore e il brand. Insieme alle aziende nostre clienti ne progettiamo step by step tutti gli aspetti definendone le caratteristiche e occupandoci di ogni adempimento legale come richiesto dal Ministero dello Sviluppo Economico in ambito delle operazioni a premio.

Il connubio tra esperienza ed innovazione che ci contraddistingue è il motore della nostra attività: giorno dopo giorno sviluppiamo procedure e strategie in grado di proporre servizi di contact center all’avanguardia che rispondano al meglio alle continue evoluzioni del mercato.

(*) Mauro De Caro, “Come i Millennials stanno cambiando il volto del Customer Engagement”. CMI, ottobre 2016

Dal Contact Center alle Manifestazioni a premio: scopri i nostri servizi

Informiamo che in questo sito sono utilizzati “cookies tecnici” necessari per ottimizzare la navigazione, ma anche “cookies di analisi” per elaborare statistiche e “cookies di terze parti”. Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l’uso di tutti o solo di alcuni cookies, visionando l’informativa estesa (Clicca qui). Se invece prosegui con la navigazione sul presente sito, è implicito che esprimi il consenso all’uso dei suddetti cookies (Accetto).