Oltre trent’anni di esperienza nella gestione di svariate manifestazioni a premio di successo.

Fidelizzare il cliente significa creare un rapporto di affiatamento, fiducia e condivisione con il consumatore che potrà così farsi portavoce delle idee e dei valori della marca.

La customer engagement richiede azioni efficaci che attraggono i prospect, per avvicinarli alla marca e acquisire la loro fiducia. Esse non cessano di essere uno strumento molto efficace per il perseguimento di obbiettivi di visibilità del brand, per incrementare le vendite, per il lancio di nuovi prodotti, per gratificare e fidelizzare la clientela, nonché per raccogliere dati utili sulla clientela.

Il successo della Manifestazione sta nella progettazione e nella gestione e per questo è importante affidarsi a Partner esperti che siano in grado di collaborare con i settori aziendali (marketing, vendita, ecc…) e propongano Manifestazioni innovative ed in perfetta sintonia e su quanto si vuole valorizzare e sullo scopo della manifestazione stessa.

Tra le azioni di engagement vi sono alcune operazioni a premio che sono rimaste nella memorai storica del consumo ed in cui PSP ha avuto un ruolo fondamentale. Anche oggi, PSP resta una Partner specializzata nella gestione di Manifestazioni a premio collaborando con le Aziende per la creazione, l’organizzazione e la gestione.

PSP gestisce qualsiasi tipo di concorso o operazione a premio offre la consulenza tecnica, operativa e legale per definire la migliore soluzione in funzione degli obiettivi dell’Azienda Promotrice e tutti gli strumenti necessari per lo svolgimento della manifestazione (siti web, sms, raccolta immagini ecc..).

Le manifestazioni a premio rivolte al pubblico sono regolate da apposita normativa, ma ogni concorso o operazione a premio deve rispettare anche normative in tema di sicurezza e privacy, pubblicità e promesse al pubblico; per questo è importante affidarsi a Partner competenti.

PSP ha gestito importanti manifestazioni a premio: Collection tradizionali di grande successo; collection virtuali, tradizionali e miste; concorsi on-line e off-line, con vincite instant win, ad estrazione, di merito.

Ogni concorso e operazione a premio viene creato in modo personalizzato perché sia nuovo ed attraente.

Nella gestione delle manifestazioni a premio forniamo servizi per:

  • Studio meccanica di partecipazione
  • Redazione del Regolamento
  • Comunicazioni al Ministero relative all’apertura ed alla chiusura della manifestazione con produzione di tutta la documentazione necessaria
  • Modelli per rilascio fidejussioni o Cauzioni a favore del Ministero dello Sviluppo Economico
  • Gestione operativa sia on line (creazione del sito di partecipazione e vincita, inserimento dati, foto, ecc…) che off line: (cartoline con codici univoci, tessere punti ecc..) ecc…
  • Assegnazione delle vincite con verbalizzazione del Notaio (o Funzionario camerale)
  • Software certificati per estrazione a sorte e instant win
  • Comunicazioni di liberatoria
  • Scelta ed acquisto dei premi
  • Consegna e spedizione premi
  • Gestione dei contatti in genere con i canale di comunicazioni più adeguati al target ed alla manifestazione stessa.
  • Report personalizzati

Vuoi conoscere nel dettaglio i servizi PromoServiceParma?

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.