Gestione numeri ripartiti e a pagamento

Consolida la tua immagine con numeri verdi gestiti da Promoservice Parma

 

Dare l’opportunità ai propri consumatori o potenziali consumatori di essere contattati in modo facile e gratuito è una piccolo investimento di immagine che grandi Aziende hanno scelto già da molti anni. La gestione del numero verde diventa quindi fondamentale per consolidare l’immagine di un’Azienda, che è disposta ad ascoltare i bisogni dei propri clienti e ad usufruire di questo incontro per raccogliere informazioni utili all’accrescimento del business.

Il cliente/consumatore valuta l’efficienza e la qualità di un’Azienda anche sulla base dei servizi che la stessa offre alla clientela, all’attenzione, alla cortesia ed alla competenza manifestata dall’operatore che risponde al numero verde.

Promoservice Parma da oltre 25 anni gestisce con professionalità numeri verdi per Servizi Consumatori (Customer Service e Customer Care) ed ha creato un modello di gestione che non si limita ad evadere risposte secondo le linee guida stabilite dall’azienda ma consente di non perdere nemmeno un dato o una segnalazione utili a restituire al Cliente informazioni specifiche sul proprio mercato.

Ci sono diverse possibili numerazioni telefoniche speciali ovvero con diverse modalità di tariffazione. Le numerazioni speciali vengono poi “appoggiate” ad una numerazione geografica di proprietà del Contact center.

Se desideri saperne di più:

http://www2.agcom.it/guidatel/default.asp?content=numeri