Customer care

Un servizio di customer care per agevolare le tue vendite con Promoservice Parma

 

Il Customer care è un particolare servizio clienti riferito soprattutto all’e-commerce e alle vendite a catalogo, ma può essere rivolto anche  al mondo dei consumatori e potenziali consumatori di prodotti. Utilizza strumenti (generalmente il telefono, la mail, il web e le faq) che mirano ad agevolare il cliente prima, durante e dopo l’acquisto di un bene o servizio.

L’integrazione dei diversi strumenti di comunicazione in un servizio di Customer care facilitano l’accesso e riducono costi di gestione.

Il Customer care è fondamentale per le Aziende che desiderano sfruttare al massimo l’interesse del potenziale consumatore ai fini della la sua acquisizione e vogliono contemporanemente fidelizzare il consumatore già acquisito.

Promoservice Parma eroga servizi di Customer care molto utili al Cliente in quanto sfrutta tutti i canali di comunicazione, ne controlla l’utilizzo (anche ai fini di una verifica sul target degli utilizzatori), condivide con il Cliente stesso le problematiche scaturite in modo da renderla immediatamente informato su novità o aspetti che possono richiedere diverse scelte e traduce in feedback indicizzati le diverse casistiche dei contatti, diventando quindi allo stesso tempo un utile strumento di CRM.