Gestione dei reclami di prodotto: quando il Servizio Consumatori “parla direttamente” con lo Stabilimento di produzione
Scopri Plant, l’applicazione per la gestione dei reclami di prodotto rivolta agli stabilimenti produttivi delle aziende
Scopri Plant, l’applicazione per la gestione dei reclami di prodotto rivolta agli stabilimenti produttivi delle aziende Un risultato importante per noi e per le aziende che ci affidano il loro Customer Service e la gestione dei clienti e dei consumatori. Orgogliosi di essere presenti nella classifica, anche quest’anno. Avevamo davvero bisogno di questo nuovo prodotto lanciato da Mark Zuckerberg? Parliamo di Threads il social network di parole firmato Meta PSP anche quest’anno ha sostenuto il tradizionale Concerto sotto l’Albero, a favore dall’Associazione di volontariato Amici delle Piccole Figlie. L’esperienza in ambito Customer Service ci ha permesso di notare come gli utenti che partecipano alle raccolte punti tradizionali utilizzino come canale preferito l’assistenza clienti digitale Vorresti qualcuno che riassumesse per punti salienti le email che hai ricevuto nell’ultima settimana? O qualcuno che ti suggerisse delle idee per fare una spesa più salutare? Assistant with Bard potrebbe davvero aiutarci in tutto questo e molto altro. Gestione dei reclami di prodotto: quando il Servizio Consumatori “parla direttamente” con lo Stabilimento di produzione
Top Contact Center: PSP presente
Parliamo di Threads, il nuovo social network di parole di Mark Zuckerberg
Concerto sotto l’Albero
Programmi fedeltà: la differenza la fa l’assistente clienti digitale
per la richiesta di informazioni.L’AI Generativa arriva nelle nostre tasche