La manifestazione a premi per la fidelizzazione del cliente.

La manifestazione a premi ha lo scopo di avvicinare i prospect alla marca per acquisirne la fiducia e per creare un rapporto di stima e di condivisione. Rappresentano un efficace strumento per raggiungere gli obbiettivi di visibilità del brand, per incrementare le vendite, per lanciare nuovi prodotti, per gratificare e fidelizzare la clientela, nonché per raccogliere dati utili sui propri clienti.
Proprio perché ogni concorso e manifestazione a premi necessitano di uno studio e di una progettazione ad hoc è importante affidarsi a partner esperti come noi di PSP, presenti da oltre trent’anni nel settore e in grado di collaborare sinergicamente con le aree aziendali coinvolte (marketing, vendita, ecc…) e di proporre manifestazioni innovative e coerenti rispetto all’obiettivo della manifestazione a premio stessa.

Grazie alla grande esperienza maturata negli anni, possiamo gestire qualsiasi tipo di concorso o operazione a premi offrendo consulenza tecnica, progettuale, operativa e legale così da definire la migliore soluzione in funzione degli obiettivi individuati e gli strumenti necessari per lo svolgimento della manifestazione a premi.

Nella gestione della manifestazione a premi forniamo servizi per:

  • Studio e progettazione della meccanica di partecipazione alla manifestazione a premi
  • Redazione del Regolamento concorso a premi
  • Comunicazioni al Ministero relative all’apertura ed alla chiusura della manifestazione con relativa produzione della documentazione necessaria
  • Modelli per il rilascio delle fidejussioni o delle cauzioni a favore del Ministero dello Sviluppo Economico
  • Gestione operativa online: creazione del sito web di partecipazione e di vincita, inserimento dati, codici univoci, foto…
  • Gestione operativa offline: tessere codificate e personalizzate per raccolte a punti, altre cartoline ….
  • Assegnazione delle vincite con verbalizzazione del Notaio
  • Software certificati per estrazione a sorte e con meccanica instant win
  • Comunicazione delle liberatorie
  • Scelta ed acquisto dei premi
  • Consegna e spedizione dei premi con tariffe agevolate
  • Gestione dei contatti con i canali di comunicazione più adeguati al target ed alla manifestazione stessa
  • Report personalizzati

 

Attiva una manifestazione a premi con PSP:

manifestazione a premi

Concorsi a Premi

Definizione meccanica, scelta del premio e tutti i servizi necessari.

manifestazione a premi

Operazioni a premio

Premia la fedeltà dei tuoi clienti

Progetta con noi la tua prossima manifestazione a premi!

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.