Jeko CRM: la piattaforma in cloud che connette la tua azienda.

Oggi sempre più aziende decidono di dotarsi di un software CRM per coordinare la relazione con il proprio cliente. Tuttavia emergono spesso diverse criticità legate da una parte alla carenza di risorse e competenze interne, e dall’altra alla Customer Base volta a valorizzare ed interpretare i risultati.
Jeko Contact è la soluzione al problema. E’ una piattaforma CRM sviluppata per la gestione completa e condivisa dei contatti intercorsi tra l’azienda ed i propri clienti. Jeko ha numerose applicazioni web intuitive, personalizzabili, integrabili ai sistemi informativi già adottati, e dedicate alle diverse funzioni e settori aziendali.

Jeko è un facilitatore dei processi aziendali e della condivisione delle informazioni. Restituisce in tempo reale tutti i dati raccolti traducendoli ed interpretandoli in feedback utilizzabili dai diversi settori aziendali.
È un software call center efficace ed integrato che rappresenta una vantaggiosa alternativa alle soluzioni CRM proprietarie o acquistate in quanto viene rilasciato con licenze di servizio Saas (software as a service), con i seguenti vantaggi:

  • non viene richiesta all’azienda alcuna installazione e nessun servizio IT per mantenere i dati ed il software;
  • viene rilasciato completo di configurazioni e personalizzazioni richieste dal cliente;
  • la soluzione proprietaria, sviluppata con i più comuni protocolli open source, garantisce un’ampia flessibilità ed implementazione con le soluzioni on-demand;
  • i costi totali di gestione e di manutenzione della soluzione Saas sono costanti e definiti. Inoltre trattandosi di costi operativi, diversamente dall’acquisto di licenze tradizionali, non sono considerati sia in quota capitale che in quota manutenzione.

Jeko si integra con i più diffusi ERP e CRM permettendo di gestire le richieste dei propri clienti sulla base del sistema organizzativo, produttivo e distributivo aziendale.
La soluzione è nata per rispondere alle esigenze di automatizzazione dei processi e di analisi dei dati all’interno dei servizi di Customer Care.
Jeko CRM è infatti il software per call center per eccellenza. Grazie al continuo sviluppo di nuove features in grado di ridurre le distanze tra le diverse aree aziendali, Jeko CRM è una piattaforma indispensabile per un’azienda che vuole fare della customer satisfaction il suo punto di forza.

Jeko CRM è integrabile con:

  • i principali sistemi telefonici
  • le più diffuse piattaforme E-Commerce
  • le soluzioni CRM e ERP già adottate in azienda

Tra le features più richieste:

  • tool di analisi e di reportistica
  • alto grado di personalizzazione
  • multicanale e multilingua
  • tool di ricerca avanzati
  • help e guide interattive
  • alert personalizzabili

Inoltre abbiamo sviluppato App aggiuntive e dedicate

  • Jeko Visual Report – per creare report grafici personalizzati
  • Jeko Capture – per acquisire in tempo reale foto e documenti in possesso dei consumatori
  • Jeko Sharing – per condividere ticket e informazioni con i diversi reparti aziendali
  • Jeko External – per trasmettere informazioni a terze parti coinvolte nel flusso di gestione anche in maniera saltuaria.

Al fine di fornire alle aziende clienti, un servizio di elevata qualità, ci siamo dotati di procedure certificate e verificate con audit esterni così da garantire, come previsto dal Codice Privacy, la tutela dei dati aziendali. Inoltre ci avvaliamo di un Data Center in fail over con lo scopo di garantire la business continuity.

Vieni a scoprire il nostro software JEKO CRM

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