Customer care PSP: il servizio consumatori che fa la differenza.

customer care

Il Customer care è “un servizio di assistenza fornito da un’azienda alla propria clientela”; dietro a questa definizione si individuano diversi possibili scenari legati all’approccio e alla relazione che l’azienda intende intraprendere con i propri clienti per garantire un servizio consumatori efficace.

Infatti è proprio l’attenzione che un’azienda dimostra verso i suoi clienti, soprattutto nella gestione delle delicate fasi di un reclamo o nella segnalazione di una problematica, a fare la differenza nella percezione dell’utente circa il servizio consumatori. L’assistenza clienti è pertanto diventato un fulcro importante nel rapporto azienda-consumatore, e per questo motivo deve essere curato sotto ogni aspetto e possibile criticità.

Oggi più che mai il consumatore va ascoltato e le sue osservazioni possono essere un reale input di miglioramento per un’azienda attenta e proiettata nel lungo periodo.
E’ per questo fondamentale rivolgersi ad aziende che sappiano gestire con efficienza e qualità il servizio di customer care.

In considerazione di tali fattori ci impegniamo costantemente per offrire un servizio di Customer Care di altissimo livello, con operatori dipendenti a bassissimo turn over, esperti ed affidabili; un sistema CTI integrato a software evoluti, come ad esempio il software CRM Jeko Contact, in grado gestire ogni situazione e di raccogliere i dati in modo strutturato al fine di ottimizzare il processo di gestione e di analisi.

Supportiamo inoltre i nostri clienti nella costruzione del proprio servizio consumatori, dalla personalizzazione del CRM di gestione alla rielaborazione dei dati raccolti e riutilizzabili dai vari dipartimenti aziendali: marketing, qualità, commerciale e vendite. Durante tutto il processo di assistenza clienti il nostro obiettivo è quello di soddisfare al meglio ogni domanda dell’interlocutore finale, grazie ad un efficiente ed efficace flusso di informazioni. Siamo infatti un vero partner di riferimento per le aziende clienti, alle quali offriamo un servizio completo di consulenza e progettazione su tutti i processi e dinamiche di customer care.

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