Tecnologia

Tecnologia avanzata per i servizi di call center inbound di Promoservice Parma

 

Il nostro Contact Center PSP@Contact è evoluto e per i servizi offerti utilizza le migliori tecnologie del settore:

      • dispone di una piattaforma CTI che consente la completa integrazione di tutti i canali di comunicazione (telefono, email, fax, web, voip, chat..) e la realizzazione di applicazioni client-based, web-based e di database dedicati;
      • applicazioni di tipo Contact Center attraverso IVR, desktop applications, database e web server. Essa permette di gestire con efficienza, su una medesima postazione operativa, sia servizi telefonici di inbound (ovvero di chiamate in entrata) che di outbound (ovvero di chiamate in uscita). Le assegnazioni delle chiamate in arrivo vengono distribuite in modo intelligente in base a priorità stabilite per tipologia di servizio e per cliente unitamente al routing basato sugli skill professionali degli operatori del contact center;
      • utilizza software realizzati internamente specifici per le esigenze di un contact center evoluto e sono personalizzabili per le singole aziende. Consentono la raccolta e gestione di tutte le informazioni e interazioni che hanno avuto luogo con il consumatore anche mediante canali diversi (telefono, mail ecc..) in modo che gli operatori abbiano sempre evidenza della storia del rapporto con ogni specifico cliente e possano dare risposte rapide e coerenti;
      • dispone di un’architettura evoluta di sistemi tecnologici concepita in modo da avere un elevato grado di affidabilità e sicurezza per garantire la continuità del servizio: la fault tolerance è ottenuta grazie alla duplicazione delle componenti hardware e di comunicazione e dalla presenza di funzioni software di controllo.