Dal 1984 siamo Partner d’eccellenza nella gestione di contatti con clienti e consumatori.

Nel 1984 Promoservice Parma è stata una delle prime aziende outsourcer Contact Center in Italia. I contatti avvenivano per la maggior parte per posta ma le operazioni a premio di enorme successo promosse in quegli anni da Barilla hanno generato fino a 4.000 chiamate al giorno! I clienti ringraziavano la nostra azienda per la cortesia e per la prontezza di risposta.

Le tappe che hanno segnato la crescita di PSP

  1. Promoservice gestisce fino a 4.000 contatti al giorno per rispondere alle chiamate ed alle lettere dei consumatori di un’azienda leader nel settore food

  2. Acquisisce nuovi clienti nel settore alimentare per la gestione dei contatti con i loro consumatori

  3. Si attiva il servizio 24h/24 per gestire il Customer Service nel settore tecnico

  4. Raddoppia il fatturato acquisendo nuovi clienti nel settore tecnologico con servizi di Customer Assistance

  5. PSP crea Jeko Contact, il CRM evoluto per la gestione dei contatti

  6. Le aziende clienti di PSP utilizzano Jeko Contact e le sue Web App tramite licenze Saas

“Siamo orgogliosi della nostra storia ma ci piace vincere nuove sfide”

L’aver iniziato la nostra storia con un’azienda leader ci ha impresso il DNA della “qualità”, stimolandoci ad inseguire progetti importanti ed infondendoci il coraggio per sfidare grandi competitor. Come? Con la perseveranza, la pazienza, la ricerca della perfezione e l’onestà verso i clienti ed i consumatori.

Oggi preferiamo chiamarci PSP, perché non vogliamo togliere nulla alla nostra esperienza ma ci appassionano il cambiamento e l’evoluzione. La sintesi e la velocità d’azione sono caratteristiche fondamentali per competere nel mondo della comunicazione.

Il Know how acquisito ci permette di offrire servizi di contact center eccellenti ma soprattutto di poter essere considerati partner fondamentali nello sviluppo di progetti ove sia rilevante la gestione del contatto con i clienti ed i consumatori.
Abbiamo esteso negli anni il nostro raggio d’azione nell’ambito di tre importanti settori produttivi: alimentare, consumer e tecnico-impiantistico.

I nostri servizi sono utilizzati da importanti aziende che in noi hanno trovato un interlocutore globale nella gestione di servizi di assistenza e supporto verso il consumatore, che non si limita ad un ruolo di fornitore, ma che li supporta nella costruzione del proprio Contact Center: dallo studio dei flussi e personalizzazione del CRM di gestione alla rielaborazione dei dati raccolti tradotti in feedback utilizzabili dai settori marketing, qualità, vendite e post-vendita.

Vuoi conoscere nel dettaglio i servizi PSP?

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